Visualizzazione stampabile
-
ok,allora dopo aver letto tutta la recensione e aver letto i pareri dei fortunati che hanno potuto provare questo fucilino da Skype,posso dire che sto provando invidia immensa per te Skype,dovrò per forza trovare i dindini per comprarmene uno :giggle:
Ah Skype la recensione è bellissima,dettagliatissima,ti meriti sicuramente la rep+ :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheMazzette46
ok,allora dopo aver letto tutta la recensione e aver letto i pareri dei fortunati che hanno potuto provare questo fucilino da Skype,posso dire che sto provando invidia immensa per te Skype,dovrò per forza trovare i dindini per comprarmene uno :giggle:
Ah Skype la recensione è bellissima,dettagliatissima,ti meriti sicuramente la rep+ :D
Ti ringrazio ;) be se capita occasione in qualche amichevole te lo faccio vedere dal vivo, tanto vedo che siamo tutti sardi ;)
-
è in queste occasioni che vorrei essere nato sull' isola :(
-
Quote:
Toyaky
è in queste occasioni che vorrei essere nato sull' isola :(
Eheheh magari questa estate un viaggetto
-
Skype fantastica recensione! Se ti capita di poterli provare, mi interesserebbe sapere come pescano i caricatori Lonex!
-
Quote:
Hummer
Skype fantastica recensione! Se ti capita di poterli provare, mi interesserebbe sapere come pescano i caricatori Lonex!
Quelli con la cordicella ? Se sono quelli ne hanno parecchi in club, appena rientro in patria te li testo e ti dico ehehe ma devi aspettare un pò che sono fuori un mesetto per lavoro..
-
Sì esatto, quelli con la cordicella! Comunque non credo che saprà resistere alla scimmia ancora un altro mese! :mrgreen:
-
Quote:
Hummer
Sì esatto, quelli con la cordicella! Comunque non credo che saprà resistere alla scimmia ancora un altro mese! :mrgreen:
Ehehehe doma la scimmiaaaaa
-
impressioni a freddo dopo un mese di utilizzo ???
ora che è passata l' euforia del "nuovo" come ti sembra??? rispetta ancora tutte le necessità che pretendevi su quest' asg ???
-
Quote:
Toyaky
impressioni a freddo dopo un mese di utilizzo ???
ora che è passata l' euforia del "nuovo" come ti sembra??? rispetta ancora tutte le necessità che pretendevi su quest' asg ???
È una furia !! Lo adoro sono davvero soddisfatto, stasera carico un video se riesco per farvelo vedere..
Questo mese gli monterò anche un bel mosfet (anche se già di suo ha una reattività fantastica volevo fare delle prove) e in più sto spettando delle batterie speciali per lui..
Comunque fino a ora mai un problema o difetto ripeto più che soddisfatto tornassi indietro lo ricomprerei mille volte ehehee