Visualizzazione stampabile
-
ok grazie,l'avevo già vista dal vivo in negozio.ero curioso dei pareri post utilizzo da giocatore medio.grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fowkes
ok grazie,l'avevo già vista dal vivo in negozio.ero curioso dei pareri post utilizzo da giocatore medio.grazie ;)
Un consiglio: occhio ai prezzi. Ero riuscito a trovarla sui 130, diffida da chi la vende oltre i 150 euro. ;)
D'accordo che è un'ottima pistola ma molti mettono prezzi esagerati.. ;)
-
su quello vado a occhi chiusi ;) non avrò problemi :D grazie ancora
-
Quote:
Fowkes
su quello vado a occhi chiusi ;) non avrò problemi :D grazie ancora
E di che? Siamo qui apposta per questo ;)
-
qualche amante della tanfoglio sa dirmi dove posso trovare il carrello superiore completo?
-
Quote:
WOLF3DS
qualche amante della tanfoglio sa dirmi dove posso trovare il carrello superiore completo?
Quella della Cybergun..? No mi dispiace, non ne avrei proprio idea :S
Dovresti provare a sentire la Cybergun e chiedere se fanno pezzi di ricambio per questa pistola..
-
quindi quest'arma è dentro il joule o sfora anche dopo averla usata un bel po??? conoscete delle fondine cosciali in abs adatte a questa pistola??
-
Quote:
raptorguastatori
quindi quest'arma è dentro il joule o sfora anche dopo averla usata un bel po??? conoscete delle fondine cosciali in abs adatte a questa pistola??
Beh si è dentro il joule e la sua potenza rimane costante. Fondine in abs? Dovresti provare con quella della CZ75 (se esistono), alla fine il carrello è quasi identico.
-
altrimenti anche se non sono in abs quali cosciali mi consiglieresti?? tu cosa usi??
------ Post aggiornato ------
altrimenti anche se non sono in abs quali cosciali mi consiglieresti??tu cosa usi??
-
Quote:
raptorguastatori
altrimenti anche se non sono in abs quali cosciali mi consiglieresti?? tu cosa usi??
------ Post aggiornato ------
altrimenti anche se non sono in abs quali cosciali mi consiglieresti??tu cosa usi??
Una ''normalissima'' fondina coscale in cordura della Royal ;)