penso proprio ke sia overj
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi io ho comprato qui su sam uno splendido m14 socom della cyma in ottime condizioni,
1) vorrei però mettergli una batteria ad ok che mi consigliate?
2) siccome è od e io ho la mania del tiger, lo voglio smontare e renderlo striato con il nero, non ho le istructions, ci sono viti o brugole e dove sono posizionate? non vorrei rompere qualcosa...
aiutatemiiii!!
stupendo fucile mi sa che inizio a arraffare un po' di soldini per prenderlo...ma la batteria da 1200 quanto dura? non è che dopo un caricatore già finisce...
le batterie anche quelle con amperaggio leggermente minore, se caricate regolarmente con un caricabatterie di qualità, e trattate ottimalmente con regolari cicli di carica scarica durano anche una domenica di gioco intera (a me con una 1100MAH 8,4 d boys è così)...purtroppo la maggior parte dei caricabatteria che danno con le asg low cost (come la penso io) danneggino le batterie a lungo andare...sopratutto se non scaricate completamente e caricate eccessivamente.
Salve a tutti, ho comprato questo stesso fucile da poco e, devo dire, è un ottimo ASG... concordo in pieno con ciò che si è detto nella recensione. Ho però un unico problema, forse un po' da niubbo, che mi da qualche fastidio: praticamente l'alloggiamento per la batteria nel calcio è un po' piccolo. Più precisamente la batteria entra, riesco a collegarla con il cavo che si trova dentro il calcio però poi mi resta fuori un accrocco di filetti (compreso un cilindro di plastica semi-trasparente). Spingendo un po' riesco a far entrare il tutto ma:
1) Per tirar fuori la batteria devo smontare lo sportelletto.
2) I fili possono stare in tensione? Nel senso che, quando richiudo lo sportelletto i fili stanno ben bene pressati e piegati, il fucile spara comunque, ma non vorrei si rovinassero.
Spero di non aver sbagliato a postare qui questa domanda... :)
Ciaooo ragazzi qualcuno sa se i caricatori m14 della dboys funzionano sul cyma!?
Sono intenzionato all'acquisto di questo fucile e non vorrei spendere troppo su un fucile che userò poco avendone altri più ehm maneggevoli ;)
però è un fuciletto che nella mia collezzione non può mancare 8-)
grazie mille in anticipo
Ciaooo e tanti palliniiii :cincin:
Complimenti bella recensione infatti grazie a te ho acquistato anche io l'm14 cyma :cool:
Ragazzi devo dire che io sono molto soddisfatto dell'acquisto di questo fucile!!!
Bello esteticamente, ben bilanciato e si imbraccia che una favola, o almeno io mi ci trovo bene ;)
L'ho testato con pallini da 0,25 e mi fa 0,86 J ottimo direi essendo un cinesotto, nè over nè scarso...
Il tiro è bello preciso confronto ad altri cinesi montati da :bleah:
ovviamente ho buttato la batteria "large" cinese e ho messo su una 9,6 sanyo e gira alla grande... Per inserire battrie più grandi basta togliere quel pezzo che è subito dietro allo sportello del calcio, sviti le due viti smonti tutto e rimonti senza quella copertura interna e ci metti il mondo dentro :D
L'hop up fa il suo dovere e confronto ad altre ASG lo si può regolare senza togliere il caricatore, scomoda la regolazione ma tanto si fa una volta ogni tanto...
Comunque lo farò aprire dal meccanico di fiducia per un controllo totale, rispessoraggio e cambio dell'olio :p
Secondo me appena risistemato mi ci divertrirò un mondo :D
Leggi bene la rece, c'è scritto più volte
leggi bene la data dell'ultimo post prima del tuo.... 8 mesi fa circa....probabilmente l'utente ha gia risolto da tempo!!
la prossima volta fallo prima di postare! :D