Visualizzazione stampabile
-
Fatti dei porta caricatori in plastica rigida, tipo fast mag pouch, o come diavolo si chiamano,e brevettali, ti costeranno un botto, ma se il kriss dovesse sfondare avresti un prodotto da vendere e ne deterresti il monopolio.
Hai pensato a modificare/ispirarti alle tasche per il caricatori del thompson?? Oppure trova qualche carabiniere e chiedigli come fanno loro per i caricatori della beretta M12.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Fatti dei porta caricatori in plastica rigida, tipo fast mag pouch, o come diavolo si chiamano,e brevettali, ti costeranno un botto, ma se il kriss dovesse sfondare avresti un prodotto da vendere e ne deterresti il monopolio.
Hai pensato a modificare/ispirarti alle tasche per il caricatori del thompson?? Oppure trova qualche carabiniere e chiedigli come fanno loro per i caricatori della beretta M12.
Si si anche, ottima idea! devo studiarci su :)
-
1 allegato(i)
Allegato 187204per il mio kriss ho preso questo
-
Interessante? come si chiamano? mi mandi il link del negozio?
-
sempre EVIKE:-) cerca( mp5 mag )sul sito e lo trovi subito
-
visto oggi in fiera a Ferrara,graaaaan bel arnese cazzarola O.O
La KWA ha fatto un gran bel lavoro,è veramente un bel fucile!
-
il discorso sui porta caricatori del kriss è uguale imho a quello sul p90 e thompson....
a detta di molti i cosciali sono il meglio,metterli sulla pancia ti crea problemi a piegarti,anche se io in questo modo ne porto 4 e non ho mai avuto problemi
comunque di tasche adatte ne trovate parecchie,da quelle per p90,mp5,e thompson(anche se le apposite le ho viste solo da reenactment)
-
1 allegato(i)
------ Post aggiornato ------
ecco i piccoli pronti per domani!!Allegato 187215
-
A breve il video domenicale con il kriss
------ Post aggiornato ------
https://youtu.be/k3uRcWgyTv0
-
Bel video e bel campo, complimenti! ;)