semplice,prendi la molla e la tiri con le mani in versi opposte fino ad allungarla.
Visualizzazione stampabile
semplice,prendi la molla e la tiri con le mani in versi opposte fino ad allungarla.
grazie mille ..........
salve a tutti, scusate la domanda da niubbo :-d ma e' scarrellante? o fissa?
fissa non può essere scarellante per presenza gearbox e batteria
idem e a quanto vedo non sono il solo ad avere problemi d'alimentazione bb.
uso bb marui 0.25 ma non credo che sia il peso dei bb a creare i problemi.
ho provato ma il problema rimane anche se la situazione è leggermente migliorata (sono passato da non pescare neanche un bb a pescarne uno di tanto in tanto)
cmq visto che il problema non è solo mio sarei curioso di sapere dagl'altri (via pm) la data d'acquisto e il negozio per cercare di capire se è un lotto fallato oppure se ha dei difetti di progettazione.
mctaz
la mia pesca bene. tutti i pallini dai caricatori da 100. perde un colpo ogni tanto da quelli da 30. ma tutto abbastanza normale!
io non volevo ma mi sa che passero hai caricatori da 100 bb, xke anke con i bb marui mi ha fatto 2 caricatori bene poi basta, a smesso di pescare.... la molla lo tirata e lubrificata, dopo una carica torna alla lungezza normale e non pesca +, mi dispiace solo xke rovinero l'estetica, ma preferisco spendere 30 euro e rovinare l'estetica che aver buttato 130 euro nel cesso xke non pesca..
perdonate "l'lintrusione", ma usando la usp della double eagle (con successo) con 5 dei suoi caricatori originali da 30bb; mi chiedo se non convenga fare una prova di compatibilità!
per la prova a distanza sono pronto a scambiare "le misure" in dettaglio!
acquistata da 5afarà, non pesca nemmeno un pallino. ho provato a modificarlo in ogni modo ma niente, i pallini si spingono uno contro l'altro verso le pareti del caricatore. inoltre, siliconando il canale del caricatore lubrificate l'hop up, poi la pistola non spara gran che... però almeno spara, direte voi!
ps: il simpatico negozio da cui ho comprato la usp ha cancellato la recensione fatta da me che parlava di questo problema! e poi, pallini o non pallini non esiste che un prodotto marui ha un difetto del genere.
io nessun problema al max ogni tanto il primo sparo a vuoto ma poi sia con quello da 30 che da 100 nessun problema,anche io presa da safarà