Visualizzazione stampabile
-
che fucile hai? se è cinese puoi tenere gli ingranaggi che ci sono di serie che sono buoni, le teste silenziate systema lasciale stare, sempre se hai un fucile cinese fai solo la prova siringa al gruppo aria, se tiene va bene quello, coem per il resto della minuteria interna al gear box. per la sp90 basta solo il cuscinetto da una parte, io ti consiglio al guidamolla, ancora meglio se metti 3 spessori per cardini delle porte da diametro esteno 14 ed interno 11 mm (li trovi tranquillamente dal ferramenta) e se non hai sfiati sei sopra i 95 m/s con bb 0.20. anche il gearbox va bene se è già di tipo rinforzato. lascia stare i motri high speed se monti lipo da 11,1. o motore standar e lipo 11.1 o motore hs elipo da 7,4. io con il turbo systema ela 11,1 sono arrivato a 32 bb/sec ossia un rof di 1920 bb/min!! ma in questo modo non si può dire che il gearbox sia affidabile..
-
scusate intanto ottima guida ma ce ne vorrebbe una anche sui low cost
-
molto interessante davvero!:bleah:
io volevo fare una domanda che riguarda però un fucile a molla, non so se ci azzecco a farla in questa discussione ma ci provo.
si tratta del uhc super x 9, al di là delle prestazioni non eccellenti mi farebbe piacere renderlo un pò piu brillante (piu preciso e potente superando anche il joule, dato che non lo uso per i game).
il mio problema non è tanto il cosa fare, ma è il dove trovare i componenti meccanici di sto benedetto fucile!
cosa devo prendere quelli del marui vsr10 per caso? o quelli della classic army?
faccio un esempio, cercavo la molla potenziata, ma le trovo tutte per armi elettriche,o almeno presumo che lo siano visto il diametro troppo largo e di lunghezza insufficiente per la mia.
qualcunoi mi puo aiutare, grazie! :snipersmile:
-
allora intanto fai bene se cerchi o se crei una nuova discussione ma poi il fucile nn lo puoi potenziare anche se lo tieni a casa nello scatolo perchè sarebbe illegale
-
Quote:
Originariamente inviata da
manu
(piu preciso e potente superando anche il joule, dato che non lo uso per i game).
rieccoci.....
-
Quote:
pitonci69
rieccoci.....
ma davvero...sarà il caldo....:asd::asd:
raga smettiamola con questi discorsi che riguardano la asg over j......
-
ciao a tutti sn nuovo di questo sport come anke di questo forum, io dovrei cambiare il pistone e le boccole x il mio m16, sono convinto che il pistone della marui sia il migliore, ma io preferirei, se esiste un pistone rinforzato, magari in metallo. se esiste potete dirmi dove lo posso aquistare, se possibile su internet, un discorso simile vale x le boccole quali posso comprare? insieme al oggetto se è possibile postare il link da dv lo posso aquistare grazie spero possiate aiutarmi! ciao!
-
perchè anzichè spendere 40€ per un pistone in metallo meno affidabile di un marui non fai così:
1) compri un pistone marui a 9€ dai soliti negozi sanmarinesi
2) mi invii in busta chiusa gli altri 31€
almeno la spesa è la stessa ma l'affidabilità migliore 8anche perchè grazie a quei 31 euro pregherò tutta la notte affinchè il tuo fucile dia il più affidabile del globo).
le boccole sono più o meno tutte uguali ... anche per il costo.
per i siti che vendono questo materiale inserisci le seguenti parole magiche su google:
"softair san marino"
-
Quote:
jarhead
perchè anzichè spendere 40€ per un pistone in metallo meno affidabile di un marui non fai così:
1) compri un pistone marui a 9€ dai soliti negozi sanmarinesi
2) mi invii in busta chiusa gli altri 31€
almeno la spesa è la stessa ma l'affidabilità migliore 8anche perchè grazie a quei 31 euro pregherò tutta la notte affinchè il tuo fucile dia il più affidabile del globo).
le boccole sono più o meno tutte uguali ... anche per il costo.
per i siti che vendono questo materiale inserisci le seguenti parole magiche su google:
"softair san marino"
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl: sei forte.
-
ok grazie, mi fido del tuo consiglio, ma x logica, presumo ke sia più facile ke si consumi uno in policarbonato più tosto ke uno in metallo se no xkè gli ingranaggi lo sono?