Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Probabile...
Le guide sono in metallo ma il carrello sui denti non é una cosa piacevole. ..
Ricorderò per sempre quando un mio amico mise un caricatore a co2 su una desert eagle hfc...il carrello ha fatto un volo di 5 metri xD
-
Quote:
PippoNeuro
Ricorderò per sempre quando un mio amico mise un caricatore a co2 su una desert eagle hfc...il carrello ha fatto un volo di 5 metri xD
Come ha fatto a non prenderlo nei denti? Non riesco a immaginare la scena :)
-
Magicamente gli è passato un pelo sopra la spalla e l'ha mancato XD
-
Quote:
Lucky_963
Prendi la kwa (come la mia) e prendi i caricatori della ra-tech a co2 (costano una trentina d'euro)
Allora anche sulla tua glock 17 kwa ci potrebbe essere il rischio di una "ripassata ai denti" o le kwa a differenza delle WE sono più robuste e sicure all'eventuale uso dei caricatori a co2?
-
Quote:
Lucky_963
Prendi la kwa (come la mia) e prendi i caricatori della ra-tech a co2 (costano una trentina d'euro)
E' in via d'estinzione? Non si trova da nessuna parte. :S
Quote:
PippoNeuro
Se colpiva qualcuno, quello doveva dichiararsi? :asd:
-
Non saprei dire se sono più o meno robuste le kwa rispetto alle we, visto che di quest'ultime non le ho mai provare al di fuori del negozio..
La mia l'ho presa qui su sam da fede1978 :)
-
Di glock a Co2 ci sono le umarex,gran bei ferri a livello di rifiniture e realismo,peccato che superino abbondantemente i 2 j quindi niente da fare.
-
Quote:
andysniper
Di glock a Co2 ci sono le umarex,gran bei ferri a livello di rifiniture e realismo,peccato che superino abbondantemente i 2 j quindi niente da fare.
Probabilmente ti riferisci alla umarex SA 177 che se non sbaglio non è "bancata" in italia e quindi illegale
-
Mi riferisco alla Umarex Ts 8017. Penso che come potenza sia equivalente alla SA 177
-
La Umarex Ts 8017 è la copia della s177. si trova in commercio in italia? qualcuno sa dove reperirla?