ma poi per aprirlo come cavolo si farà??? :shocked:
Visualizzazione stampabile
ma poi per aprirlo come cavolo si farà??? :shocked:
credo che bisogna "raddrizzare" i pezzi di scocca in metallo che sono incastrati nel fondello e poi sfilare il tutto, ovviamente dopo aver tolto il pignone
se non si sa quello che si fa
andare a toccare il dentro di un motorino elettrico equivale a buttarlo nel cesso
occhio che a far danno ci vuole poco
quoto e aggiungo che i motori hi speed esistono apposta....Quote:
Originariamente inviata da grundig
bhè, un motore hi-speed è uno motore con meno spire ed un motore hi-torque è un motore con + spire :wink2: tutto quì, strano che costino molti di più di quelli normali è? ci inculano scivendo hi di qua ed hi di la ma la virità è che in produzione il costo di un eg1000 ed di un turbo systema è pressochè lo stesso, se non per qualche € un + per i materiali migliori.
@carra: poi ti rispondo :wink2:
quello che dicevo io poco sopra.. ma magari con un veccio motore si può provare..Quote:
Originariamente inviata da grundig
io farei una bella foto alle parti interne gearbox ingranaggi motore e bla bla bla.....poi darei il fucile a sto tizio e gli direi scolta qua...io ti do il fucile ma vedi che ho fotografato tutto e se vedo che hai sostituito i pezzi con altri ad alte prestazioni diro' a tutto il club che sei un furbacchione....e in quel momento saprai se ti sta prendendo in giro o se effettivamente è un piccolo genitetto del rof
tanto non è in questo forum, quindi non glie ne pòffregàdde meno.
sorry
per adesso ho affidato lo steyr al meccanico di un importante gruppo.