eh ma il tanaka costa troppo...
Visualizzazione stampabile
eh ma il tanaka costa troppo...
si,ma il tanaka oltre ad esistere in 6mm e quindi impiegabile nel nostro sport,ha dei dettagli di rifinitura spettacolari,ogni pezzo è identico a quello del k98 vero!pensa che vi è possibile montare persino ottiche e baionette originali senza relative modifiche.
se vuoi spendere bene i tuoi soldi,prendi il tanaka.altrimenti buttati sul low cost con il modello d-boys,o aspetti la nuova versione del k98 cinese,che dovrebbe essere la copia sputata del tanaka pcs.
io ho chiesto dove gioco io e mi hanno detto che posso usarlo...
beh....le asg che sparano pallini da 8mm in genere sono over joule,e quindi inutilizzabili per il soft-air italaino in quanto illegali,questo perchè il pallino da 8 mm è molto più pesante di quello da 6,e per ottenere distanze dignitose (20-30 m) bisogna sparare a più di un joule.
chi ti dice che puoi usarlo,o non sà le carateristiche dell'arma o dice boiate ^^
mi sa tanto che non sa non sà le carateristiche dell'arma!
beh cmq se mai andrò a fare tiro al bersaglio... mi puoi dire dove hai letto che esce la nuova versione del k98 cinese simile al tanaka.
ti ringrazio per le risposte e i consigli
é un rumors che ho appreso da un forum straniero..nulla di certo però sono fiducioso in questo :)
novità su questa replica? la volevo acquistare pure io, però non si trova una recensione a morire... dai filmati che ho potuto vedere su youtube (fatti da bm) non dovrebbee essere male a livello estetico.
https://meccanicasoftair.forumfree.n...tpost#lastpost
non se sia questo....
io l'ho comprata...è molto bella e robusta, però sti qua hanno fatto nella canna una bella curva cosi la potenza diminuisce ma il pallino va dove vuole, basta tagliare quel pezzo xò poi vai di tanto fuori joule. le guarnizioni sono fatte bene solo che prima devi lubrificarle xkè se no ha perdite. nella carica dei bossoli è fantastico l'ultimo esce bene. poi come il tanaka fa le fiammate bianche di gas:giggle:, la canna la taglio appena mi arrivano i pallini, poi vi informerò
non ho capito, in che senso tagliare la canna??:ops:
potresti spiegarlo meglio ?? grazie :lilangel: