Visualizzazione stampabile
-
Consiglio a tutti gli interessati di guardare questo video molto ben fatto che mette a confronto a livello "quasi scientifico" le 3 fotocamere. Come si può vedere, la GoPro Hero 2:
-è nettamente superiore alla White
-ha la stessa risoluzione della silver, ma pecca in audio
-sbianca di fronte alla black!
Dai, diciamo che la Hero 2 non se la cava ancora così male :wink:
https://www.youtube.com/watch?v=yZvPBBHAuiI
-
ma sbaglio o la black lascia un po a desiderare al buio?
-
In realtà a parere mio è l'esatto contrario :D
-
Per gli interessati, che fanno benzina alla Q8 e raccolgono i punti, è possibile portarsela a casa con 95 euro ed un numero di punti che va dai 9 mila agli 11 mila, in base alla tessera fatta.
Sto litigando in famiglia su che premio prendere coi punti accumulati da tutti.
-
Sì, ma quale modello della 3? Black, Silver o black?
-
Mi scuso per la dimenticanza, la white, non sarà il modello top, ma per 95 euro, se si hanno i punti ovviamente, è una buona occasione.
-
Guarda, a parere mio, è veramente una pessima telecamera: la paghi nella versione NORMALE (tramite vie "normali") più della Go Pro Hero 2 outdoor Edition (la quale include tutti gli accessori per il nostro sport), e non c'è proprio paragone a livello di prestazioni (basta googlare le specifiche dei due modelli per capire di costa sto parlando)!
La tua affermazioni sui 95 euro, mi pare un po sbagliata: non è che te la tirano dietro a 95 euro, devi anche comprare tutta la benzina necessaria prima :P
-
Si ma se la benzina l'hai già consumata, se devo scegliere tra l'ennesimo set di valigie che non userò mai o i sottuvuoti di cui mia madre sta riempendo casa, preferisco la go pro wite.....
140 km tra andata e ritorno al giorno per andare al lavoro e si fa presto ad accumularli tra benzina e GPL... :(
-
se vuoi un consiglio ( e ti parlo da possessore SONY ) mettiti i soldi da parte e prenditi una Silver... la white è praticamente la go pro di 4 anni fa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
se vuoi un consiglio ( e ti parlo da possessore SONY ) mettiti i soldi da parte e prenditi una Silver... la white è praticamente la go pro di 4 anni fa
Anche questa, a parer mio, non è una scelta delle più intelligenti (sebbene di tutt'altra pasta che la precedente): ti elenco le uniche differenze rispetto alla precedente Hero 2:
-Più piccola (e leggera)
-Audio migliore (ma fa comunque schifo, garantisco io)
-Riprese la notte (e non intendo la notte nel bosco, intendo la notte in città) leggermente migliori
-la versione base, cioè con giusto 2 attacchi schifosi, viene almeno 50€ (ALMENO EH!!!!) in più della Hero 2 Outdoor Edition
Per il resto SONO IDENTICHE!
Poi de gustibus, ma per me il gioco non vale la candela
Dimostrazione di ciò che dico? Guardate questo video :
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=yZvPBBHAuiI
E' veramente esaustivo e molto ben fatto (sebbene, come viene riportato nel titolo, non può essere riconosciuto come "scientifico").