Visualizzazione stampabile
-
Bhe, peccato d'altro canto col softair a 1J in Italia sarebbe stato meglio se il selettore avesse potuto fare quello "scatto" in piu' ad ogno modo dato che stanno producendo il caricatore maggiorato e che i cinesi sono soliti mettere nuove versioni dello stwsso fucile con piccoli accorgimenti possiamo ancora sperare...
-
personalmente non mi porrei neanche la questione su un fucile da sniper, solo ed esclusivamente colpo singolo. la raffica non deve neanche essere contemplata..
-
Quote:
Originariamente inviata da
GOTREK
Bhe, peccato d'altro canto col softair a 1J in Italia sarebbe stato meglio se il selettore avesse potuto fare quello "scatto" in piu' ad ogno modo dato che stanno producendo il caricatore maggiorato e che i cinesi sono soliti mettere nuove versioni dello stwsso fucile con piccoli accorgimenti possiamo ancora sperare...
Beh, è lungo come una canna da pesca e pesante quindi come assalto non sarebbe il massimo, inoltre con una buona batteria (9.9V o 11.1V) il singolo è molto reattivo quindi in caso di necessità puoi tirare con una buona cadenza: gli 80bb del monofilare garantiscono una buona autonomia e la non necessità di girar rotelle
Ahab
PS: c'è già il GoldenBow se vuoi :-P io ho aspettato questo per anni ;)
-
ma per carita' anche io, soltanto che quello JG ha poco a che vedere con l'arma vera per via del caricatore(e non solo), il problema della canna da pesca è relativo perchè mi sto assemblando un RPK....per usarla come arma da sniper bisognera' vedere se le gare che si è gia' fanno in Italia saranno aperte anche al semi-auto in quanto adesso sono per lo piu' limitate al bolt-action( questa è un ingiustizia anche nei confronti di PSG1 e simili), communque è gia' qualcosa sapere che il modello della realsword ha potenzialmente questa facolta'......
-
Già, nei tornei sniper più che accettare l'over (ovviamente non tutti) dovrebbero permettere anche repliche di fucili noti e diffusi tra i vari tiratori scelti ma specificatamente a colpo singolo anche se semi automatici: dopotutto se ci si ispira al mondo reale bisognerebbe aggiornarsi ;)
Ahab
-
Quote:
Ahab
PS: il produttore è S&T mentre la Cyma dovrebbe solo rimarchiarlo e cambiare seriale
Ma anche no, la S&T è un'importatrice, mentre la Cyma è colei che produce la replica.
Per Gotrek: Non penso abbia senso un fucile di tali caratteristiche a raffica. Il selettore è comunque a ''scatto'' simile a quello degli AK.
-
Bellissima recensione Zal, rep +
e complimenti per il cyma ;)
-
uhm..pare davvero ben fatto!
confrontandolo con il real sword pare davvero mooolto simile!
e bravi sti cinesotti!
nonostante tutto...non mi pento di aver preso il real sword, nonostante costi poco meno di 3 volte tanto...
-
Non lo trovo più in vendita da gun e taiwan.
Conoscete altri negozi in cui lo vendono?
-
Quote:
Sub
Non lo trovo più in vendita da gun e taiwan.
Conoscete altri negozi in cui lo vendono?
Sì,hai PM