Visualizzazione stampabile
-
D'accordissimo su quanto detto sino ad ora , non ho molto tempo da dedicare a youtube , ma da poco ho trovato questo , che mi è piaciuto : https://www.youtube.com/channel/UC-2...yVfhJ-XxRfPr8Q. Per me video ben fatti ed interessanti. Ma sicuramente ne conoscete di migliori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andr ( Fellini )
Mi dispiace, per quanto seguissi il canale saltuariamente mi era molto simpatico! :(
-
Salve! Io seguo ogni tanto il canale di: NitoSAF, Military Arms Chanel (armi vere), DeserFoxAirsoft (softair, giochi PC), DemolitionRanch (armi vere), Replica Airguns (softair).
-
Io guardo i video dei desert shadows softair . Sono dei ragazzi che hanno fatto da poco un canale su you tube ma mettono video belli. In più cercano di migliorarsi dopo ogni video !
-
Un canale molto interessante è "forgotten weapons", in cui un tizio di nome Ian mostra, spiega, racconta, disassembla e talvolta spara con armi molto rare. Mi piace il canale non solo per i contenuti, ma anche per lo stile del divulgatore, che non è il solito redneck cazzaro, esaltato e vagamente ritardato. Insomma, è un tizio che potrebbe tranquillamente prendere il tè coi biscotti con vostra mamma! :) Trovo invece insopportabili i video e i canali in cui è evidente che chi spara sia convinto di impugnare un prolungamento del suo pene...
-
Io seguo e talvolta mi emoziono con un softgunner polacco ed il suo g-spec, cavolo sembra davvero bravo
-
Io ho da poco aperto un nuovo canale su youtube riguardante il softair. Potreste dargli un'occhiata?:p;) https://www.youtube.com/watch?v=gjZNInhimCA&
-
Nessuno segue i SOG Softair? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
xBartGR
Nessuno segue i SOG Softair? :D
Io si, ogni tanto guardo i loro video. Son simpatici e mi fanno ridere.
-
Tempo di aggiornarsi ragazzi, ho visto qualche nome interessante ma al piu' dei canali di terza scelta.
Da cercarsi su youtube:
- Green Mountain Rangers
- Team Diablo Airsoft
- Cobalt Milsim
- OES Milsim
- 75th Regiment Sevilla
- Ranger Reenactment Battalion
- Spears Milsim
Fatemi sapere cosa ne pensate, a mio parere sono gli imperdibili.