Visualizzazione stampabile
-
Sono d'accordo, solamente che ho un po di paura a togliere il calcio, e visto che non so come si fa, penso che per ora mi creo un addattatore.
Ho poca pratica, soprattutto a livello elettrotecnico, anche se base :) Cmq se per domenica riesco a fare l'attacco faccio un paio di giocate cosi, poi valuto.
Cmq un problemino c'è l'ha :sad2: quando con il selettore passo da sicura a semi, se vado a premere il grilletto, questo fa un po di fatica a premersi, poi si sente uno stock e va a fine corsa, mentre con il full auto nessun problema :( cosa si potrebbe fare? vorrei spruzzare un paio di gocce di lubrificante ma non so dove :(
-
il lubrificante non serve; hai il selettore fuori fase; usa solo il sinistro finche non lo smonti e lo sistemi; devi togliere la grip e riallinearli, più facile a farsi che a dirsi.
Questo succede quando si forza il selettore destro da raffica verso l'alto.
-
Grazie mille :) il lavoro lo può fare anche l'ultimo degli stupidi come me?? Cioè è a prova di stupido? :) Grazie
-
smonta la grip motore, controlla che gli ingranaggi siano ok, metti i selettori nella stessa posizione e rimonta tutto.
-
Ottimo :) grazie!! ora provo :)
-
Ieri sera con un amico ho realizzato l'adattatore per le batterie :) ho sparato qualche colpo il full auto e tutto a posto, poi ho provato il semi e... magia ha funzionato perfettamente :) quindi senza dover aprire niente si è messo a posto :) ottimo direi. Cmq un vero spettacolo, anche se pagato parecchio penso i migliori soldi investiti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
el cocciu
Ieri sera con un amico ho realizzato l'adattatore per le batterie :) ho sparato qualche colpo il full auto e tutto a posto, poi ho provato il semi e... magia ha funzionato perfettamente :) quindi senza dover aprire niente si è messo a posto :) ottimo direi. Cmq un vero spettacolo, anche se pagato parecchio penso i migliori soldi investiti :)
Secondo me è meglio fare l'attacco diretto anzichè l'adattatore,altrimenti troppi contatti indiretti tra batteria e fucile.
Sui loghi non voglio credere che mamma Marui non otterrà i diritti, è un incubo XD
costoso ma ottimo acquisto, ti invidio molto, fotofotofotofotofoto:D
-
2 allegato(i)
Cosa vuoi dire con troppo contatti indiretti? pensi ci siano troppe perdite a livello energetico?
Allegato 188328Allegato 188329
-
bellissimo complimenti per l'acquisto i caricatori li hai porvati su altri sre?
-
No nn li ho provati, domani che gioco con i miei che hanno quasi tutti il cqbr provo e alla sera ti faccio sapere (se mi ricordo) :)