Visualizzazione stampabile
-
quando esce se è vagamente simile come funzionamento a quello vero sarà il primo lanciagranate che compro da sbattere sotto l'asg.
io ho quello della vfc e lo ritengo in questo momento probabilmente la più bella replica uscita nel 2008, lo sto usando con batteria lipo 7.4 20c 2200 e frulla come un ossesso , non voglio pensare ad installarci una batteria più "violenta" che cosa può fare.
difetti presentati per il momento (è un po presto) nessuno , hopup molto semplice nella regolazione e molto preciso , unico neo appena acquistato era fuori joule, ho dovuto sostituire la molla con una m90 systema, adesso esce intorno ai 94 m/s (pallino 0.20 marui) sono molto soddisfatto e lo sto consigliando pesantemente in associazione.
tenendo poi conto anche del prezzo assolutamente competitivo......
-
ma, il caricatore dato in dotazione ti entra sugli m4? perchè sempre quello che ho visto è stanag ma ha un gancio che non lo fa entrare negli m4
-
con questo colore il flash lo fa apparire dorato!:asd:..cmq nonostante la mia avversione per lo scar..devo riconoscere che addobbato così non è proprio malaccio!;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tia592
bell'asg, personalmente preferisco la versione lunga!!
ma i lanciagranate per lo scar si trovano, no tipo m203, gli altri con l'anello dietro al caricatore
https://i218.photobucket.com/albums/...kame_r/6-1.jpg
così domenica.
sopra la seconda partita, che è stata "ricolorata" + scura.
sotto il mio in versione invernale, lungo e con ovviamente il suo sexy spegnifiamma aac.
-
uno scar, con canna da sniper, silenziatore e un eotech e un ottica da mettere al momento oportuno è il massimo! :-d
-
mamma mia se è bello...fra qualche mese me lo accatto anche io il vfc....mitico!
-
ma quello e lo spegnifiamma originale??quanto ha costato??
-
Quote:
Originariamente inviata da
kame
rico da 1000 milioni di lumen
spero sia un errore :asd:
complimentissimi cmq splendido ciufile :sbav:
-
oddio ho visto il paradiso...
anche il mio (in questa vita o in un'altra) sarà così...
-
una domanda:
il silenziatore ufficiale che c'hai montato sopra dove lo si trova?