grazie johnny!
bè dalle foto non sembra esserci molta differenza, poi dal vivo non sò.
cmq appena mi capita l'occasione farò un salto al negozio e vedrò
Visualizzazione stampabile
grazie johnny!
bè dalle foto non sembra esserci molta differenza, poi dal vivo non sò.
cmq appena mi capita l'occasione farò un salto al negozio e vedrò
faccio i dovuti scongiuri anche io,il mio si è fatto già due sessioni di allenamento e un torneo sotto un diluvio, è uscito dalla scatola a 96 m\s-98 ed è rimasto tale domenica ha fatto fuori 10 car da 450 con una 8,4 da 1200 e va una meraviglia, certo al ritorno a casa potevo passare i pesci dall'acquario al fucile, non credo se ne sarebbero accorti e ci ho messo buoni 20 minuti per pulirlo, dal prossimo torneo lo provo con la canna lunga, per ora solo in versione cqc
kame....butta via quel cesso di classic army e tieniti il vfc....troppo bello.
più lo guardo più sbavo.poi costa un caxxo confronto al ca.
bello bello bello!
i caricatori vfc vanno bene ma non sono eccezionali.
io uso i guarder e con lo scar vfc non perdono un pallino.
devi caricare entrambi almeno una volta.
l.
in che senso "non sono eccezionali" in teoria essendo della stessa casa dovrebbero funzionare alla grande o sbaglio???
poi chiaro i guarder ne parlano tutti bene, sopratutto per la loro unica carica di molla che li spara tutti e 300.
bè al massimo bombolette tan o dark earth, insomma del colore dello scar, e si pittano
esatto, in teoria.
in pratica i guarder pescano meglio , sono piu fluidi.
poi la vernice dei car vfc non mi convince molto.
per ultimo, provati su un altro fucile (gr300)i guarder non risentono del cambio mentre i vfc fanno le bizze.
se proprio uno deve acquistarli meglio puntare se qualcosa di piu versatile....
per quanto riguarda la carica , i guarder con una carica svuotano quasi tutto il car, ma per svuotarlo interamente c'e' bisogmo di una smucinatina finale.
l.
a me i caricatori guarder pescano tutti i pallini con lo scar, solo che non agganciano.
mi spiego: se metto il caricatore vfc o il classic army a un certo punto sento un click che mi conferma l'aggancio e se provo a tirarlo via non viene finche non premo lo sgancio caricatore.
se metto il caricatore guarder, anche a spingerlo bene bene, non sento il click e, nonostante peschi benissimo e sembri incastrato (se agiti il fucile non si stacca) se provo a tirare via il caricatore con un poca forza si leva. controllando bene mi sono accorto che lo sgancio caricatore non aggancia sul guarder, fa solo da spessore.
spero di essermi fatto capire.
lais lo fa anche a te sto lavoro?
ciao,
smucinatura = viene dal verbo smucinare, tipicamente dialettare, ed è il movimento tipico che si effettua quando si mescolano i numeri della tombola quando si è di turno al tabellone.
dog no , non me lo fa, a me il click si sente, devo premere fino in fondo e inclinarlo leggermente(il caricatore).
i car mi davano quel problemino all'inizio, appena tolti dalla scatola, ma dopo che li ho inseriti qualche volta si sono assestati e vanno bene.
l.
io uso vfc, marui, g&g, ca e cybergun senza problemi.