Visualizzazione stampabile
-
x maxlv650:
il semaforo ha i goldenbow e gli a&k entrambo marchiati royal. li abbiamo ordinati in due momenti diversi io e un mio amico, bene, a lui è arrivato il goldenbow e a me l'a&k. io con il mio mi ci trovo benissimo la raffica è buona esteticamente è valido - il ris è di ferro e ci sono 4 slitte - l'unica cosa è che tira un po' a sinistra...ma sti catsi...
-
ma dove sono le mie risposte?
-
x maxlv:
nella foto sono gli stessi.
io ed un mio amico a distanza di una settimana abbiamo preso dei royal cqb. a me è arrivato un a&k a lui un goldenbow.
x lunastorta:
io ho preso una batteria da 9.6 1400 intellect però ancora la devo provare.
comunque la batteria in dotazione mi dura un giorno senza problemi.
per il problema al calcio ti dico subito che io l'ho risolto stringendo una vite che si trova in fondo al tubo che rimane scoperto quando togli il calcio; se ci guardi dentro vedrai una vite, la stringi ed il gioco è fatto
-
-
io l'ho avuto il cqb a&k, è il cqb più economico del mercato e un motivo c'è. la canna non smetterà mai di ballare finché non cambiate gusci (quelli d-boys in ferro vanno bene, vi costringono però a cambiare anche hop up con uno monopezzo).
il crane non è malaccio, non ho capito che cosa si intende esattamente per 'ballerino'. che cosa si muove? in che direzione?
le parti in ferro sono fatte bene, la meccanica (almeno sul mio) era di buona qualità (gli ingranaggi erano ottimi), i gusci sono veramente la cosa più cessica immaginabile.
per i caricatori, cambia la molla con una maggiorata (o una che funzioni!) e risolverai il problema di pescaggio.
la batteria in dotazione sul mio offriva una raffica consistente (merito del buon motorino a&k) e una durata accettabile (ci ho fatto in un game almeno 4 caricatori), però bisogna vedere dopo un tot di cariche e scariche come si comporta.
-
ragazzi devo aquistare una asg royal( dasan marino) un mp5 a5 chi sa darmi delle dritte?sapete dirmi se un buon fucile?sono alle prime armi
-
a sti prezzi credo proprio di si...i io ho un royal (a&k) e mi ci trovo benissimo spara bene e lontano...e costa poco, un mio amico ha un altro a&k e ci si trova benissimo... che vuoi di più?
-
bene ... anche io dovro' fare a breve un'acquisto del genere ... puntero' su un goldenbow (jing gong) o su un royal ... che a quanto pare sono la stessa cosa ihih ... ma optavo per uno steyr aug ... i colt hanno sto famoso problema della canna ballerina !!!
-
salve ragazzi potete dirmi quali sono le parti in metallo dell'm4 cqb golden bow di terza generazione?
-
ragazzi a me è arrivato però ho un prob la canna è leggermente storta......tira sulla destra me ne sono accorto dall'ottica....come risolvo grazie è urgente....