Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jonny60
io a 13 anni (correva l'anno 1973) giocavo per ore a calcio con gli amici in un campo incolto vicino casa con le porte fatte di pali inchiodati fra loro, facevamo anche battaglie con le cerbottane o i fucili ad elastico (uno solo di noi aveva una invidiatissima carabina ad aria compressa)... la tv era in bianco e nero e c'erano solo 2 canali RAI 1 e RAI 2 (+tele capo d'istria per chi nella mia zona riusciva a sintonizzarsi), TV e radio private non esistevano... i dischi erano in vinile oppure c'erano le musicassette per i famosi "mangianastri", in alcuni bar c'erano ancora i jukebox... personal computer, console e cellulari si vedevano solo in certi film... qualcuno dei mei amici più grandi aveva il motorino (50 cc.) andavano molto i College i Ciao o i Peugeot... e tutto sommato ero un ragazzino fortunato perché avevo molto... se penso ora a tutto quello che ha mio figlio... (scusate l'OT)
Benvenuto Shabba ;)... effettivamente la tua é una delle presentazioni più lunghe di SAM :D
Quoto tutto ... e il Piaggio Ciao del 1971 lo sto facendo restaurare.
In più, spade, lance e archi fatti con gli arbusti dei boschi intorno a Rojo (l'Aquila), soldatini HO dell'Airfix, palle di sabbia al mare, figurine, palline sui tombini, calcio, nascondino e tre-tre-giù-giù qui in piazza (sono cresciuto a 200 metri dal Vaticano).
Poi i fumetti di guerra Super Eroica e Guerra d'Eroi ... ma anche, a 14 anni, MessalinaTeodoraJaculaJolankaBiancaneveBonnieVarta nHessa ... ma quante erano?
Ovviamente porto gli occhiali da vista, oltre quelli da SoftAir!
Poi il mondo cominciò a cambiare ...
https://www.softairmania.it/threads/...cie-automatica
E comunque ... benvenuto Shabba.
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
ma solo io a 13 anni pensavo gia a trombare?
ahahah credo di no.. lol poi ora che arriva la fine del mondo meglio se mi sbrigo ahahah