Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rexar
ok... va bene.... beh estintori, sono un pò difficili che sparino pallini... :mrgreen:
comunque, lo stesso, io costruisco il fucile, lo posto, e poi potete dire se è una "mitragliatrice custom".... ok?
Si ma non capisco tutto questo cosa centri con la patch ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rexar
ok... va bene.... beh estintori, sono un pò difficili che sparino pallini... :mrgreen:
comunque, lo stesso, io costruisco il fucile, lo posto, e poi potete dire se è una "mitragliatrice custom".... ok?
certo...in Area CUSTOM puoi postare ogni tua creazione.
-
Quote:
LordSergeij
Bello bello, mi piace davvero. Mi sa che siamo arrivati all'immagine definitiva ;)
L'unica cosa è che mi pareva che l'ogiva fosse la parte della punta, quindi a punta in su, o sbaglio?
Se riesci a mettere anche quello siamo veramente a cavallo :giggle:
Poi nella patch in tessuto ci vuole anche un bel bordino più spesso tipo rosso :giggle:
I miei due penny
l'ogiva di un razzo,missile,proiettile ecc.. è la punta di forma conica che serve a dare più aerodinamicità
comunque qualcosa del genere?
https://i.imgur.com/e4dOx.jpg
-
Quote:
Modelero
l'ogiva di un razzo,missile,proiettile ecc.. è la punta di forma conica che serve a dare più aerodinamicità
comunque qualcosa del genere?
https://i.imgur.com/e4dOx.jpg
la scritta l'avete eliminata ? io l'avrei messa attorno al cerchio in ciroclare se proprio dovete scriverla
-
si questo era scontato bers "___" comunque non parliamo più di questacosa, visto che siamo OT :)
-
Quote:
la scritta l'avete eliminata ? io l'avrei messa attorno al cerchio in ciroclare se proprio dovete scriverla
quale scritta?
-
Quote:
Modelero
quale scritta?
Non lo sò avevo capito che ci dovevate mettere anche una scritta..
-
Quote:
Modelero
quale scritta?
Quella bellina che avevo proposto per un'altra potenziale patch e che sapeaux aveva sapientemente implementato nella patch dello scheletro.
La frase comunque era "The sound of Hell" che lui aveva messo sull'elmetto di mr. Teschietto :asd:
E l'idea di Skype di metterla intorno nel cerchio (magari in bianco) mi pare ottima :giggle:
L'unica cosa che forse cambierei nell'ultima versione del progetto (quello già a colori per capirsi) è il nastro di proiettili, che forse li metterei a punta in su, perché ora se uno guarda distrattamente sembra un po' un centrotavola :asd:
I miei due penny
-
Quote:
LordSergeij
Quella bellina che avevo proposto per un'altra potenziale patch e che sapeaux aveva sapientemente implementato nella patch dello scheletro.
La frase comunque era "The sound of Hell" che lui aveva messo sull'elmetto di mr. Teschietto :asd:
E l'idea di Skype di metterla intorno nel cerchio (magari in bianco) mi pare ottima :giggle:
L'unica cosa che forse cambierei nell'ultima versione del progetto (quello già a colori per capirsi) è il nastro di proiettili, che forse li metterei a punta in su, perché ora se uno guarda distrattamente sembra un po' un centrotavola :asd:
I miei due penny
concordo pienamente
-