Link in arrivo per entrambi...BUONE FESTE.
Visualizzazione stampabile
Link in arrivo per entrambi...BUONE FESTE.
giudizio finale dopo questi mesi?
Perfetto, ancora come il primo giorno....soddisfattissimo
ottimo, ascolta, dal rivenditore sulla baia non riesco a trovarlo, per caso è lo stesso dell'acog 4x32 special forces?
Esattamente
ottimo allora mi sa che un pensierino lo faccio
grazie mille, disponibilissimo! rep in arrivo
Non c'è di che, figurati.
io posto il mio parere riguardo quest'ottica, l'ho utilizzata per circa 1 anno e dopo di che ho iniziato ad avere i primi problemi, posso dire che la filettatura dei coperchietti già inizialmente era pessima, e le regolazioni sono molto spartane, inoltre il problema principale è che l'ottica ha iniziato a sporcarsi internamente, morale della favola, l'ho smontata e ho trovato dentro delle vere schifezze, posso postare anche delle foto. il prisma è tenuto incollato da del silicone alla struttura di plastica e il reticolo è sempre incastrato in una boccola di plastica avvitata fino a renderla perpendicolare all'asse ma non a finecorsa, il tutto bloccato da del silicone.
esteticamente è una favola ma come qualità costruttiva, fedeltà dei loghi, e uso in campo la sconsiglio vivamente.
bella se deve finire in vetrina.
ma dalla confezione si vede chiaramente che è uno dei tanti acog cinesi, sono contento che funzioni bene ma non crediamo che solo una rimarchiata ( in caso caso EA) lo renda un prodotto di nicchia o di chissà quale qualità . Poi magari ci sono persone che criticano le cosiddette "cineserie" come se fossero la peste del 3 millennio e poi sembrano illuminate da un prodotto che è il classico prodotto cinese valido replica come ce ne sono a milioni. Fermo restando la validità della recensione di dragons ....