accorciandola riduci il tempo di apertura dello spingipallino, sicuro che poi basti per camerare senza inceppare?
Visualizzazione stampabile
accorciandola riduci il tempo di apertura dello spingipallino, sicuro che poi basti per camerare senza inceppare?
se fosse abbinato ad un delayer tipo g2, si potrebbe avere il vantaggio di una apertura anticipata con un rilascio più veloce grazie alla pinna corta.
é solo una teoria....non mi linciate...xD
Non conosco il G2 potresti mettete qualche immagine.
certo nessun problema...
Allegato 179640
io purtroppo lo devo ancora ordinare per provarlo, ma secondo me dalla forma dovrebbe aiutare molto il pescaggio...tutta via come dicevo, se da un lato anticipiamo il caricamento del pallino con il suddetto g2, dobbiamo adeguare e di conseguenza aumentare la velocità di ritorno dell'asta...
"ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"
piccolo ot: mentre sto scrivendo sto lucidando un cilindro xD.....Un intera vita da smanettone...ahahah
No,no ragazzi è inutile con questo delater il problema dell'effetto hop up persiste già provato. Per risolvere il problema non dovete mettere il delayer e seguire la mia guida per migliorare il pescaggio. Io pesco tranquillamente fino a 37 bb/s.
anche se il problema hop up persiste, quello di pescaggio sparisce definitivamente?
ohps non volevo fare la rima...
il problema hop up sparisce definitivamente, questo è sicuro, il problema pescaggio è dovuto a come modifichi l'asta e il gear. E' capitato che su alcune repliche tipo le asian eletric Gun e su alcuni Kac d-boy per farli pescare devi prendere il delayer G2 e la parte che ingaggia con la pinna dell'asta la devi accorciare in maniera tale che la larghezza massima (comprensivo del delayer originale) sia al massimo di 5mm. e cosi non si verifica ne il problema hop up ne il problema di pescaggio.
quindi tu dici che non bisognerebbe mettere il delayer, lucidare le guide dell'asta e grattare i bordi dell'asta per risolvere?
Ed eventualmente accorciare il delayer dalla parte dove va ad ingaggiare la pinna?
io per esempio ho gli ingranaggi cuscinettati royal su un m4a1 classico.....appena posso provo di togliere il cuscinetto e smussare un po' l'asta ma secondo me non risolvero del tutto... cmq provo.