Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scheggia
lo so ;) ma ho preso giustamente la palla al balzo per far notare a chi legge (e magari anche ai colpevoli) che voi come altre squadre avete la mia fiducia perchè per esperienza personale la meritate...e che loro come la 13 esima dovrebbero avere le palle per rendere pubblico il fatto ma io intanto attendo PM da chi sappiamo ;)
si puo' mettere il "mi piace" anche qui su sam ???
-
Quote:
giuro
si puo' mettere il "mi piace" anche qui su sam ???
hahahhah si che si puo'.... cliccare "mi piace" ?: SI ;)
-
coppe al gip lodi spedite oggi :)
-
indirizzo per spedire il premio al terzo classificato girato al fornitore.
ora ha tutti e tre gli indirizzi quindi vi spedira' tutto lui.
ovvio, se entro una settimana non vi arriva nulla fatemi sapere che eventualmente vi do il suo contatto e lo contattate per sapere
-
ciao ragazzi, i premi vi sono arrivati?
-
-
Quote:
ph2ostars
Per ora no, aspettiamo.
grazie. se non ti manda null entro fine settimana scrivimi per favore qua sul forum che ti do mail e sito del fornitore e lo contattate
-
Quote:
ph2ostars
Per ora no, aspettiamo.
L'ho sentito ora e ha detto che spedisce domani mattina...
tenetemi comunque informato per favore!
-
Ciao Scheggione :-) per ora ancora niente, noi siamo felici comunque per risultato e coppa, ma se ci hai speso dei soldini, è giusto informarti. Ciaooooooo
Legend
-
Quote:
ph2ostars
Ciao Scheggione :-) per ora ancora niente, noi siamo felici comunque per risultato e coppa, ma se ci hai speso dei soldini, è giusto informarti. Ciaooooooo
Legend
ciao legend,
dalla tappa ad ora l ho gia sentito piu di una volta e comunque mi ha confermato che li avrebbe spediti.
personalmente nn avendoli io in casa prendo le distanze xke qua scheggia nn centra!:)
la mail te l ho data al max sentilo tu.
chiedo ai dragonfly e squadra bravo se al contrario a loro e arrivato qualcosa.