Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Laricev
Idea interessante, io non credo parteciperei mai ma non ci vedo nulla di male. Per quanto riguarda la sicurezza degli zombie, potreste limitare ad una parte del corpo l'area vulnerabile e quindi da colpire, comunque proteggendo adeguatamente il resto. Che sò, per esempio una parte della schiena, magari usando il sistema arf. In questo modo renderebbe anche più semplice la sopravvivenza del povero zombie, che quindi dovrebbe essere accerchiato per essere abbattuto..
poi potreste limitare pesantemente l'armamento personale dei "survivors". Per rendere il tutto ancora più hardcore, invece che limitare mags e tutto (comunque soluzioni facili ed efficienti), come hanno anche detto altri, si potrebbero usare solo pistole. In tal modo si risolverebbero un bel pò di problemi, e ne guadagnerebbe anche l'aspetto "horror survival" :)
Perdona la mia ignoranza, ma che intendi con il sistema arf.?
-
Idea interessante, si potrebbe far indossare hai partecipanti "umani" la maschera antigas, con la scusa che il misterioso virus è ancora nell'aria, questo limiterebbe il raggio visivo e permetterebbe agli zombi di avvicinarsi piu facilmente sopratutto sbucando da angoli o posti strategici.
Ovviamente il tutto va fatto in urban e con poca o pochissima luce, altrimenti si perde tutta l'atmosfera, il bosco lo vedo invece troppo dispersivo
-
Quote:
Luca_963
Perdona la mia ignoranza, ma che intendi con il sistema arf.?
è un sistema comunemente applicato agli elmetti, che riconosce il suono dell'impatto del pallino su questi ultimi, attivando un allarme che segnala che la persona è stata colpita..
-
Quote:
Laricev
è un sistema comunemente applicato agli elmetti, che riconosce il suono dell'impatto del pallino su questi ultimi, attivando un allarme che segnala che la persona è stata colpita..
ok grazie! :)
-
Quote:
TheRipper
Idea interessante, si potrebbe far indossare hai partecipanti "umani" la maschera antigas, con la scusa che il misterioso virus è ancora nell'aria, questo limiterebbe il raggio visivo e permetterebbe agli zombi di avvicinarsi piu facilmente sopratutto sbucando da angoli o posti strategici.
Ovviamente il tutto va fatto in urban e con poca o pochissima luce, altrimenti si perde tutta l'atmosfera, il bosco lo vedo invece troppo dispersivo
....e le mille Ambulanze le paghi tu?? ragazzi, cercate di dare suggerimenti sensati, e non ispirati da Silent hill...hai mai giocato con maschera antigas, in notturna e in urbano??
-
Quote:
TheRipper
Ottima l'idea delle maschere! il problema è recuperarle, non sono facili da trovare...
e comunque il nostro campo è urban, e di notte fa un certo effetto, quindi sarebbe perfetto!
-
Giocato no, addestrato dal vero si, e di certo non muore nessuno
-
si potrebbe essere una soluzione....
in effetti il problema è:
- Zombie... come li armiamo? non avrebbe senso se sparassero....
- o si usa solo pistole o si usa il singolo.... raffica è da infami sparare i disarmati :D
-
direi colpo singolo e pistole... agli zombie possiamo dare degli oggetti (magari rivestiti di gomma piuma) che possono lanciare...
-
dai quella di lanciare gli oggetti non mi pare una grande idea, non perchè qualcuno si faccia male ma lanciare un oggetto di gommapiuma non ha senso, piuttosto sarebbeo oggetti scenografici da usare per arricchire l'atmosfera