Visualizzazione stampabile
-
Questo di seguito è l'ordine di partenza, una squadra mi aveva chiesto di partire alle ore 9,30 ma ho perso il nome quindi se mi ricontatta lo modifichiamo.
LE SQUADRE DEBBONO ESSERE AL BREAFING 15 MINUTI PRIMA DELL'ORARIO DI PARTENZA EQUIPAGGIATI E PRONTI.
1 X° Cobra 08.00
2 Softair Roma 08.30
3 Bad Company 09.00
4 Nettunia Airsoft 09.30
5 EDS Unit 10.00
6 XI° Brigata 10.30
7 K TEam squadra 2 11.00
8 Navy Seal 11.30
9 Unita' di Crisi 12.00
10 K Team squadra 1 12.30
11 Renegade Pescara 13.00
12
Ricordo che è rimasto un solo posto disponibile.
-
Mi inginocchio chiedendo se per il X°cobra e' possibile una infiltrazione la mattina presto dato che veniamo in albergo il sabato e poi dobbiamo fare 3 ore di macchina per tornare a casa
vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
X°cobra
Mi inginocchio chiedendo se per il X°cobra e' possibile una infiltrazione la mattina presto dato che veniamo in albergo il sabato e poi dobbiamo fare 3 ore di macchina per tornare a casa
vi ringrazio anticipatamente
vi avevamo messi per ultimi pensando che venivate giù la mattina .. nessun problema mo dico a giuliano di spostarvi per primi ......
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giuliano
Questo di seguito è l'ordine di partenza, una squadra mi aveva chiesto di partire alle ore 9,30 ma ho perso il nome quindi se mi ricontatta lo modifichiamo.
Siamo noi del Nettunia! Se ci potessi anticipare la partenza te ne saremmo grati!
-
Per noi l'orario è perfetto grazie mille
-
allora per Tutti ..............per venire incontro alle esigenZe l' ordine di partenza è cosi modificato
1-i Nettunia partono alle 09,30 ed i navy seals alle 11,30
2-il k teams prima squadra alle 12,30 mentre la x cobra parte alle 8
mi raccomando puntualita'......thanks
-
Il 12° posto è ancora libero.
-
Bene credo che non ci sia nessun altro interessato , quindi chiudo qui il numero di iscritti.
Un saluto a tutti e grazie .
-
Buonasera Giuliano, BAD COMPANY ore 09:00 perfetto, a Domenica!!!
Saluti
ADE
-
ciao, giuliano anche per noi XI BRIGATA FABRIANO l'orario va bene!!! (10.30). Ti volevo chiedere se c'è la possibilità di un area tende per la notte di sabato!!??