nessun problema venite come preferite.
raccomando a tutti di portare un cambio di vestiario completo potreste uscire bagnati! ^^
Visualizzazione stampabile
Per problemi di lavoro non ho seguito personalmente le operazioni di pagamento ed invio elenco partecipanti, ma un altro membro dei SOG ha provveduto ad effettuare il versamento (nella giornata di oggi al più in quella di domani) ed inviare la lista dei partecipanti. Mi confermi la cosa?
Qualche dubbio :
1) Come avviene l'assegnazione delle fazioni, ci informate prima ho vengono fatte sul campo?
2) Visto che ci sono degli ostacoli "simile filo spinato" è consentito l'utilizzo di lame utility?
3) ASG di backup: si possono portare pistole e pompa?
4)C'è un limite per i caricatori?
5)Sarà disponiblie una mappa UTM del campo?
6) Bisogna portarsi un giubbotto catarifrangente per la segnalazione del colpito?
Grazie!!
Quale è il giorno di chiusura delle iscrizioni?
ciao ragazzi
oggi abbimo provato in piccolo lo sbarco con la chiatta ed il gommone , il macello di ohama ecc, Figata delle Figate, tra l'altro i circa 30mtr di specchio d'acqua è praticamente a corrente 0 ed ha una profondità di 60cm, io da buon terranova mi sono fatto anche un bel bagno figata, figata, figata, vedrete che non vi deluderemo, anzi ci direte poi.per rispondere alle domande, le iscrizioni sono ancora aperte anche se siamo quasi al dunque.Valutate che oltre a sam ci sono alcuni amici già inseriti che portano il numero complessivo a circa 100 giocatori già effettivi.
quindi chi vuole venire si decida per tempo, ritengo che per tutta la corrente settimana terremo ancora aperte le iscrizioni, non garantisco per la successiva.per quanto riguarda l'assegnazione della fazione vi avevamo chiesto il tipo di mimetica anche per questo motivo.Domani abbiamo riunione e formeremo i primi raggruppamenti.Per le armi portate quello che volete basta che siano regolamentari a livello di potenza.Non sovraccaricatevi! i campi non sono attaccati uno all'altro!Per le lame utility tipo pinza multi uso potete portarle ma salvo per le linee telefoniche da recidere non vi serviranno, il "filo spinato" va fatto saltare, ma non preoccupatevi a riguardo.Le mappe sono in possesso dei due capi fazione con i quali condividirete poi le strategie , non ve le anticipiamo per non rovinarvi la giocata.fidateVi non vi serviranno.Un consiglio portateVi tanti tanti pallini e batterie.un costume ed un cambio non fanno poi male perchè se fa il caldo di oggi un bagnetto rinfrescante ci sta!ciao
Bene. Sento il gruppo e se va bene ti faccio il versamento venerdi. 23° REGG. BIANCONIGLIO mimetica MULTICAM
Ghost Commander aggiunge operatore e nella giornata di oggi effettuerò il pagamento e avvertiro sia qui che per mail.
Davide