Visualizzazione stampabile
-
probabilmente un bug dell'e-shop... non ha senso d'essere altrimenti :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
desperados
ma non vi sembra eccessivo?
ho provato a piazzare un ordine da lapolicegear x acquistare solo capi ua, 450usd con spese di spedizione 179usd, ok... lo sò è esagerato.... infatti poi ho azzerato il carrello e ci ho messo solo una maglia da 24usd e indovina un pò, le spese di spedizione erano sempre 179usd.
ca**o ma non potrebbero legare il costo di spedizione al peso e al volume?
se gli ordino un'hummer mi fanno sempre pagare 179usd per la spedizione?
ripropongo l'idea di un gruppo di acquisto!!! chi è interessato e sopratutto chi ha le capacità per gestirlo?
dipende come te lo spedisce
per esempio con la fedex in 48h il pacco fa il giro del mondo
-
Quote:
ding
...mantenendo la pelle fresca e asciutta.
come i pampers :roftl:
ottima recensione e ottimo capo.
-
i pampers sono meno fashion però :d
-
ciao ding.
mi sono affacciato ieri in uno dei negozi romani dove l'under armour è stata distribuita: la 0039 (manica corta, heat gear, girocollo, monocromatica) viene venduta a 30,00 euro.
altri modelli presenti, la 0032 (stesse caratteristiche ma a manica lunga) e la nuova serie "metal" ... un po' troppo chiassosa per noi softgunner (una vera figata per noi runner comunque, anche se io preferisco e utilizzo i modelli "blitz"l!).
considerate che in stati uniti la 0039 viene venduta marcata a 24,99 us $.
delle serie tactical (5039 e 5511) ovviamente nessuna traccia.
ciao da grigio
-
Quote:
grigio
[...] la nuova serie "metal" ... un po' troppo chiassosa per noi softgunner[...]
vabeh, ma se tanto la devi indossare sotto la giacca della mimetica, alla fine problemi non ce ne sono. :wink2:
grigio, mi daresti il nome del negozio in pm?
mia moglie è a roma proprio questi giorni, magari le chiedo se fa un salto a prendermene una...
grazie!
-
Quote:
jollyroger
vabeh, ma se tanto la devi indossare sotto la giacca della mimetica, alla fine problemi non ce ne sono. :wink2:
grigio, mi daresti il nome del negozio in pm?
mia moglie è a roma proprio questi giorni, magari le chiedo se fa un salto a prendermene una...
grazie!
... non è solo chiassosa ... è che costa ben 55,00 euro!
guarda, c'è il link postato da ozelot a pagina 6:
il negozio è il penultimo della lista del lazio.
https://www.sportbox.it/website/ua_negozi.html
tra l'altro, esattamente di fronte, c'è un bel negozio di ... di ... e di che poteva essere se non soft air!
ciao da grigio
-
-
Quote:
desperados
ma non vi sembra eccessivo?
ho provato a piazzare un ordine da lapolicegear x acquistare solo capi ua, 450usd con spese di spedizione 179usd, ok... lo sò è esagerato.... infatti poi ho azzerato il carrello e ci ho messo solo una maglia da 24usd e indovina un pò, le spese di spedizione erano sempre 179usd.
ca**o ma non potrebbero legare il costo di spedizione al peso e al volume?
se gli ordino un'hummer mi fanno sempre pagare 179usd per la spedizione?
ripropongo l'idea di un gruppo di acquisto!!! chi è interessato e sopratutto chi ha le capacità per gestirlo?
io li ho sentiti tramite mail, c'è una trafila particolare per gli ordini oltre oceano, quindi magari si puù fare insieme, se ti va!! ;) contattami in pm e se ne parla!! :)
-
scusate se riprendo questo vecchio topik, ma ancora non ho fatto l'acquisto(assurdo si lo so! :().
a giorni lo farò da entrygear, e volevo chiedervi, per la serie cold, se tra 5511(https://www.underarmour.com/shop/sea...-tactical-crew) e 5512(https://www.underarmour.com/shop/sea...tactical-mock-) la differenza consiste solo nel collo poco poco più alto e se questo vi abbia dato fastidio! grazie :)