Visualizzazione stampabile
-
Guarda Burke, se tutti i "problemi" citati da te ci fossero su TUTTI i tornei a livello nazionale, questo gioco sarebbe sicuramente migliore!!
Grazie ancora, io il posto lo blocco già da ora, si sa mai che si sparga la voce e rimaniamo fuori!
Abbiamo un ottimo 11° posto da migliorare....
-
Un immancabile GRAZIE a tutta l'organizzazione de "I Signori del Cerchio", che è stato davvero un evento coi fiocchi. Congratulazioni anche a tutte le square partecipanti, che si sono fatte un mazzo tanto. Complimenti all'ambientazione davvero spettacolare, sia la scenografia che proprio all'ambiente naturale stesso. Non posso che sperare di partecipare anche l'anno prossimo!
-
-
Complimenti a tutta l'organizzazione da parte dei Black Hawks Pastrengo
Ps. Qualcuno di voi ha per caso Trovato un paio di occhiali neri di Gucci?
-
chiedo scusa, ma mi rivolgo all'organizzazione della gara.
vedo che a distanza di 10 gg. non è ancora stata pubblicata la classifica.... dato che noi (causa distanza) siamo dovuti partire prima delle premiazioni, ci farebbe piacere, giusto per curiosità, vedere i piazzamenti.
grazie !
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
chiedo scusa, ma mi rivolgo all'organizzazione della gara.
vedo che a distanza di 10 gg. non è ancora stata pubblicata la classifica.... dato che noi (causa distanza) siamo dovuti partire prima delle premiazioni, ci farebbe piacere, giusto per curiosità, vedere i piazzamenti.
grazie !
La trovi in prima pagina, qui, www.hells-frogs.it
-
ah, ok.
grazie somaro !! ;)
-
ahahahah
SOMALO!!! Ho letto ora la classifica!! aghahahahha
Ho sbagliato ancoraaaa!!hahahahahahahahha
madonna se ero stanco!!!
-
Quote:
calcifer
ah, ok.
grazie somaro !! ;)
Attenzione che ti segnalo il post per "insulti"!!! :)
Quote:
IRON_MAX
ahahahah
SOMALO!!! Ho letto ora la classifica!! aghahahahha
Ho sbagliato ancoraaaa!!hahahahahahahahha
madonna se ero stanco!!!
Aò ma come stai? ahahahahahaahah
-
In fase di montaggio video obj "Viaggio nel tempo" da parte di Yann (il francese che avete "maltrattato").
Presto disponibile su youtube.