attendo risposta
grazie a presto
Visualizzazione stampabile
attendo risposta
grazie a presto
---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 23:20 ----------
Per rispondere a tutti alle domande che mi vengono poste in pm ad una in particolare ....L' evento è aperto a tutti Asnwg o non , crediamo che l' aggregazione ed il sano divertimento siano alla base di questo sport ......
---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:22 ----------
certo che puoi , vai tranquillo , l' importante che ci facciate saper quanto prima , se e in quale schieramento volete giocare ......
grazie mille ti farò sapere quanto prima.. grazie ancora
Comincio ad inserire i Club che hanno dato disponibilità per l' esercito regolare , appena avremo i partecipanti per club li inserivo a finco al nome del associazione
1-ITT
2-K teams
3-Bad Company
5-Commando Avalanche
6-Legio Prima Minerva
7-Jolly Roger
8-skuls catania
9-506th
10 -mercenari pontini (minchia capità)
Per papipizza
mi sono dimenticato di lasciarti il mio indirizzo mail per eventuali comunicazioni: snake_69d@libero.it
allora stasera brefing con Nebbia responsabile DE Esercito regolare , l' esercito regolare ha avuto i suoi opord domani Giuliano TNT comunicherà su questo forum ai club interessati i termini e le modalità di pagamento per bloccare definitamente il posto , procediamo a passo di carica per l' evento
Mercoledi sera ore 20,30 brefing con Incursori ..... e andiamo ....
Ciao
Molti ancora ci chiedono la funzione dell'esercito e il costo eccessivo , la manifestazione per essere svolta con regolarità e divertimento per tutti e l'utilizzo del luogo ha dei costi dai quali purtroppo non possiamo esimerci, dato il tipo di manifestazione credo che l'importo richiesto non sia eccessivo , inoltre la somma di € 70,00 comprende un pasto Vero del costo di € 25 assolutamente non obbligatorio.
Quindi la somma scende a €45.
Lo scenario operativo e le scenografie interattive permetteranno di avere un Esercito regolare operativo, non avra' una presenza statica e gli operatori non staranno lì solo a farsi riempire di pallini .
Mi auguro di essere stato esaudiente .
Rimaniamo sempre a vostra disposizione per qualunque chiarimento.
Un saluto a tutti.
Buongiorno,
se fosse possibile i Raiders TST vorrebbero bloccare un posto come Incursori NATO.