SAC BULLDOG Verona BLOCCANO UN POSTO
Visualizzazione stampabile
SAC BULLDOG Verona BLOCCANO UN POSTO
Perfetto inseriti in lista di prenotazione
Lista partecipamti Confermati e prenotati aggiornata in prima pagina
Rammento che i posti da ora disponibili sono 12
---------- Post added at 10:39 ---------- Previous post was at 10:22 ----------
Ciao carissimo scusami ma per errore ho cancellato la tua mail Ti chiedo cortesemente se se mi invii:
1) indirizzo mail dove inviare le comunicazioni
2) Nome di un referente
3) Numero di cellulare sempre conttatabile
4) Indirizzo di domicilio dove inviare materiale
Grazie
Marco
ciao a tutti! Volta SAT di Padova molto interessati all'evento e vorremmo prenotare un posto in lista. posso avere un book informativo con regolamento ecc? ecco la mia mail stalker_vst@libero.it grazie in anticipo
Ciao, EXTREMA RATIO Conegliano Veneto (TV) pagamento effettuato!
Ciao carissimo, Ti posso inserire nella lista prenotazioni, tutto il materiale viene inviato a pagamanto effettuato non inviamo nessuna tipologia di materiale e/o regolamenti anche per rispetto di chi ha già pagato la quota.
---------- Post added at 09:09 ---------- Previous post was at 09:08 ----------
Benvenuti a bordo, a breve Ti mando quanto specificato telefonicamente
---------- Post added at 09:17 ---------- Previous post was at 09:09 ----------
Attenzione!!! Posti disponibili rimasti da ora "10"
Cosmos Ferrara prenota un posto se possibile!
Grazie!
sì ma pagare 60 euro a testa senza sapere nulla di nulla mi sembra un po' tantino no? :) se gli altri hanno già pagato alla cieca non è mica colpa nostra....almeno una bozza del book così ci facciamo un'idea :)
Non voglio fare polemica, nel panorama softair non siamo gli ultimi arrivati, il nostro torneo è alla terza edizione, abbiamo ricevuto recensioni di ottimo livello (lo puoi verificare dai numeri di Softairdynamics) sia dalle riviste specializzate sia dagli stessi Team. Il nostro torneo è così, il book è quello che leggi nella presentazione il resto è rilevabile tutto da un link che viene fornito a pagamento effettuato. Se gli altri secondo Te hanno pagato alla cieca perchè non chiedi a loro il perchè si fidano dei Gallici e delle Iena Korps. Sinceramete vorrei sapere quale organizzazione di tornei Ti manda prima il Book e poi decidi se partecipare o meno. Il nostro è un torneo complesso che parte già con il 15/06/2012 per arrivare alla fase finale che culmina con le missioni e OBJ il 22/23-09-2012 quindi mi spiace ma queste sono le nostre regole.
Servus
Marco
Ciao, vorrei prenotare un posto per ASD SAVE se possibile.