sono rimasto senza parole ......davvero complimenti . :azz:
Visualizzazione stampabile
sono rimasto senza parole ......davvero complimenti . :azz:
omfg! :shocked:
oltre a un softgunner con una passione smodata vedo un reenactor davvero meticoloso e preciso. non amo, per niente, quello che non è moderno ma ho dovuto strofinarmi gli occhi davanti a cotanta coerenza e professionalità :shocked:
mai visto niente del genere.
i miei più sentiti, quanto inutili, complimenti! :shocked:
io quando non ho un kaizer da fare mi riguardo le foto dei tuoi equipaggiamenti :d e ci sbavo sopra... :d vivissimi complimenti!
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: mio dio e io che pensavo di avere tanta roba....e.bay ti fa un baffo! bella bella!
ma tu sei una persona o un reggimento????
cmq complimenti
non ci sono parole!!!fantastico equipaggiamento.
ehi, gioco a soft air dal lontano 1999, ma raramente, anzi mai ho visto tanto arricchimento, tanta diversificazione nei materiali, tanto appasionato collezionismo. bella, hai una collezione e una raccolta di materiale direi più unica che rara, veramente complimenti.
ti conviene conservare tutto e in ottimo stato, tra qualche anno quando questo sport sarà diventato una realtà indiscutibile, potresti fare una vera fortuna con tutta la collezione completa.
p.s. se posso aggiungere qualche consiglio, ti mancano tutti i pugnali delle categorie dalla sas alla g9 tedesca. aggiungili, daresti un tocco in più a tutta la collezione
porca vacca...
sentia apparte dirti sei un mito soprattutto per la collezione tedesca e inglese, posso dirti solo, ma dv la metti tutta sta roba xdxd
:d
sta minkia. la collezione + invidiabile che io abbia mai visto. il tuo è un museo di guerra! mamma mia quanto sarebbe bello poterlo vedere e toccare di presenza. complimenti, sono assolutamente rimasto a vedere quelle foto...!
a sto punto mi scappa una domanda, qual'è il tuo set-up preferito???