Abbiate pazienza..... il segretario è un pò impegnato, cercheremo (nel limite delle Ns. possibilità) di accontentare tutti.
Visualizzazione stampabile
Abbiate pazienza..... il segretario è un pò impegnato, cercheremo (nel limite delle Ns. possibilità) di accontentare tutti.
Ciao Hawx, è un piacere avervi tra gli interessati alla "LUNA".
Per il momento non posso fare altro che inserirvi tra le squadre disponibili, e tenervi in evidenza nel caso dovesse accadere qualche "cataclisma" ad una delle squadre iscritte.
Sò che è una condizione un pò "noiosa" ma, come puoi vedere nel post iniziale, tutti i posti sono stati occupati.
Grazie.
Andrea "Archi" - vicepresidente
---------- Post added 06/04/2012 at 00:36 ---------- Previous post was 05/04/2012 at 23:24 ----------
COMUNICAZIONE
A TUTTI I CLUB CHE SI SONO RESI DISPONIBILI PER EVENTUALI "ACCORPAMENTI"
e per quelli che ci contattano per la prima volta chiedendo notizie.
Tutto il CELTIC CLAN vi ringrazia per l'entusiasmo che dimostrate verso la "LUNA".
Ci rendiamo conto che non è bello essere nel limbo del non sapere se riuscirete a partecipare.
Come si può vedere nel post iniziale del torneo tutti i 10 posti sono stati occupati.
Per motivi di "qualità di gioco" non possiamo aumentare il numero delle squadre.
In questi giorni tutte le squadre iscritte verranno nuovamente contattate per avere una indicazione di massima sul numero dei partecipanti e sulla eventuale disponibilità ad accogliere altri club nelle proprie squadre.
Vi chiedo pertanto di concederci ancora qualche giorno, direi fino alla fine della prossima settimana, per raccogliere le risposte degli iscritti.
A presto.
Domanda stupida.. Scusate ma il tempo e' tiranno e non ho avuto modo di leggere tutto il topic.
Se noi fossimo in 8 e basta possiamo effettuare il pagamento per noi otto e magari essere aggregati ad altre squadre che hanno già raggiunto il budget dei 18? (esempio a caso i nexus che già ci si conosce?)
Grazie.
Gabriele "Spank" presidente dei Rock 'n' Roll S.A.T.
Spank leggi il post prima del tuo :)....cmq Archi nessun problema noi rimaniamo in attesa, anche fosse fino al giorno prima come già detto :)...a risentirci
:oops: Scusatemi! Come non dettoQuote:
Originariamente inviata da Stalker_VST
aggiorno la situazione Black Jack per ora arriviamo a portare un totale di 29 operatori.
Ciao Stalker.
Grazie per "l'appoggio organizzativo".
Spero di avere presto buone nuove.
---------- Post added at 00:19 ---------- Previous post was at 00:17 ----------
Grazie Maik.
A presto via mail.
---------- Post added at 00:22 ---------- Previous post was at 00:19 ----------
Ciao Spank e benvenuti ai tutti i Rock 'N Roll.
Come agli altri ti suggerisco di verificare se tra gli iscritti ci sono club che già conosci e che potrebbero ospitarvi.
A presto.
lupo..........questa volta ho chiesto le ferie..se me le danno arrivo anche io........senza di me la luna non si può fare!!!!!!
io sono leggenda!!!hahahhahha
Ciao, noi SAVE vorremmo partecipare; so che sarà ardua riuscirci, ma ci provo lo stesso.:)
Se qualche club ha una defezione di circa 6 persone, ci tenga in considerazione.