Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Si..si potrebbe derogare l'FNC per uso "simil 70/90",si assomigliano abbastanza(o meglio..sono quasi brutti uguale...) e usa gli stanag così quasi tutti hanno già i caricatori.
Tra l'altro mi sembra che ci saranno anche altre marche a produrlo(SRC se non erro..).
ne ho avuto sottomano uno è ho fatto 2 prove....
-installando un ris sull'upper receiver mutato da un g36k
-sostituendo lo spegnifiamma con quello di un colt
-(io non potevo in quanto non mio) si può eliminare la parte in lamiera stampata di fronte alla grip....
Allegato 126064
si può ottenere un ibrido,che pur avendo ancora diversi particolari inesatti si avvicina come linea all'ar.....e comunque sia per chi ha setup italiani è sicuramente meglio di un m4 g&g in tan come ho visto ;)
-
Parlo da profano ma secondo me un ottimo punto di partenza che si ottiene con poca spesa e crea qualcosa di veramente nuovo sarebbe riprodurre una forza francese.
Le CCE (woodland francesi) si trovano abbastanza facilmente e a prezzi ottimi, la buffetteria è varia come anche l'arsenale a seconda del reparto (non solo famas ma anche M4, G36,G3 ,P90, SIG55x..), quindi le probabilità di avere già qualcosa in casa sono molto più alte. Certo in quel caso più che fanteria si sfora in reparti più o meno speciali.
Probabilmente l'unico ostacolo per qualcuno per interpretarli è il 'reprimere' la solita competizione tutta italiana coi cugini d'oltralpe.. :D
-
Quote:
Sakko
Parlo da profano ma secondo me un ottimo punto di partenza che si ottiene con poca spesa e crea qualcosa di veramente nuovo sarebbe riprodurre una forza francese.
Le CCE (woodland francesi) si trovano abbastanza facilmente e a prezzi ottimi, la buffetteria è varia come anche l'arsenale a seconda del reparto (non solo famas ma anche M4, G36,G3 ,P90, SIG55x..), quindi le probabilità di avere già qualcosa in casa sono molto più alte. Certo in quel caso più che fanteria si sfora in reparti più o meno speciali.
Probabilmente l'unico ostacolo per qualcuno per interpretarli è il 'reprimere' la solita competizione tutta italiana coi cugini d'oltralpe.. :D
Sinceramente mi concerei più volentieri da francese (per quanto mi stiano antipatici i mangiarane) che da soldato italiano. Non so perchè, ma recitare la parte di un soldato del nostro Paese mi darebbe un fastidioso senso di "wannabe"... con tutto il rispetto per chi ha scelto di giocare in vegetata.
-
Su ASC c'è un'approfondita analisi del 70/90 con parecchie foto a cui ispirarsi per eventuali modifiche; per quanto riguarda il frontale, forse il più difficile da replicare, si può sempre tentare di fare qualcosa di simile al RAS realmente esistente (e trovato in numerose foto, senza andare nelle forze speciali...), se non prenderlo direttamente.
-
Quote:
killabees
Su ASC c'è un'approfondita analisi del 70/90 con parecchie foto a cui ispirarsi per eventuali modifiche; per quanto riguarda il frontale, forse il più difficile da replicare, si può sempre tentare di fare qualcosa di simile al RAS realmente esistente (e trovato in numerose foto, senza andare nelle forze speciali...), se non prenderlo direttamente.
oddio...io sarei già ben contento di vedere una decina di FN FAL 5.56 in campo senza modifiche...piuttosto che massimo uno con le modifiche.
bisogna sapersi accontentare.
-
Sono stato smentito in pochi giorni....ho trovato un gruppo in FVG che si sta avvicinando all' FTHr con cui tra l'altro facciamo qualche amichevole e infine hanno anche buona parte dei membri che utilizza equipaggiamenti russi...ahah...tutto così per caso.....
-
Quote:
wise
Sono stato smentito in pochi giorni....ho trovato un gruppo in FVG che si sta avvicinando all' FTHr con cui tra l'altro facciamo qualche amichevole e infine hanno anche buona parte dei membri che utilizza equipaggiamenti russi...ahah...tutto così per caso.....
Wise, bisogna che ci parliamo in separata sede, perchè la prospettiva di un interessamento da parte del club al FTH me gusta mucho!
-
Dai ragazzi..che una volta innescato il meccanismo poi si mette a girare da solo..;)
Si incomincia in due-tre club,poi dopo un pò si diventa 4-5 e poi da li si incominciano a fare delle belle giocate,allenamenti congiunti(ricordatevi che i giocatori FTH non sono mai "contro" ma giocano insieme,di qualsiasi fazione facciano parte!!) e vi a così!!!.
-
-
Bravo...da ex fante approvo in pieno :)