Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Te lo racconto.
Dovresti prima chiedermi se mi interessa.
Qual'è la parte poco chiara della frase "Che due maroni, non se ne può più"?
Il problema tuo e della tua comare dirimpettaia, è che a voi non interessa se i vostri litigi interessano. Siete troppo prese a litigare da una finestra all'altra.
Dateci un taglio perchè state sfiorando il ridicolo. Lo dico per voi, io la domenica mattina vado ancora a giocare con il sorriso, tanto per dire quanto sono interessato alle vostre baruffe ciosote. E' solo che il rumore delle palate di cacca che vi tirate comincia ad essere fastidioso. Se non foste così occupati vi accorgereste di esservi sporcati entrambi.
Se metteste metà delle energie che sprecate litigando al servizio della comunità avremmo già il SA sport nazionale.
-
No Wotan ... tu sei un omertoso come tanti altri.
Ed è per questo che siamo arrivati a questo punto.
-
Quote:
Wotan
Dovresti prima chiedermi se mi interessa.
Qual'è la parte poco chiara della frase "Che due maroni, non se ne può più"?
Il problema tuo e della tua comare dirimpettaia, è che a voi non interessa se i vostri litigi interessano. Siete troppo prese a litigare da una finestra all'altra.
Dateci un taglio perchè state sfiorando il ridicolo. Lo dico per voi, io la domenica mattina vado ancora a giocare con il sorriso, tanto per dire quanto sono interessato alle vostre baruffe ciosote. E' solo che il rumore delle palate di cacca che vi tirate comincia ad essere fastidioso. Se non foste così occupati vi accorgereste di esservi sporcati entrambi.
Se metteste metà delle energie che sprecate litigando al servizio della comunità avremmo già il SA sport nazionale.
Giusto per riprendere un altro Topic in area...
Ma se non ti frega un cazzo, perchè intervieni?..no lo capita, io se trovo Cronaca Guy o Fighe&ASG...mi leggo la seconda e lascio il resto..giusto per stare a tema.
-
Quote:
Grigio
No Wotan ... tu sei un omertoso come tanti altri.
Ed è per questo che siamo arrivati a questo punto.
hahahahahahahah sta a vedere che adesso è colpa (anche) mia.
Grigio, 'sta faida ti ha dato alla testa...
Un giorno ti spiegherò la differenza tra "omertà" e "sbattersene i maroni per pensare a cose più serie, tipo tasse, salute dei figli, acquistare i croccantini del gatto"
Nel frattempo ti saluto, e scusami se la tua pluriennale "disfida" non rientra tra i miei pensieri giornalieri.
:D:D:D:D:D
-
Quote:
kamchaaka
Fighe&ASG...mi leggo la seconda e lascio il resto..giusto per stare a tema.
Mi dici dove ci si abbona???
-
ma ..quelli di SAD imputavano a COMBAT e ARMS di essere poco serie perchè "sbattevano" la gnocca di turno con l'ultimo grido di asg...e mi pare che vi sia un nuovo giornale sul softair, che riproponga lo stesso treand..della serie, chi copia cosa..
-
Quote:
kamchaaka
Giusto per riprendere un altro Topic in area...
Ma se non ti frega un cazzo, perchè intervieni?..
Perchè 'sta cosa sta inquinando SAM un po' dappertutto.
Da qui la mia affermazione "Che due maroni, non se ne può più"
Se oltre a me lo scrivessero tutti quelli a cui non frega una mazza (presumo molti) forse si riuscirebbe a darci un taglio.
Dico "forse" perchè dubito che chiunque sia coinvolto in questa diatriba abbia ormai la lucidità per capire quanto ridicola sia diventata.
Ti è sufficiente come spiegazione? Se serve altro son qua, non sia mai che sia stato troppo omertoso.
:D
-
Quote:
kamchaaka
NO, perchè ne ha prese un sacco ed una sporta...solo giù a Fiore del Drago organizzata dagli Orsi Bruni, venne sdraiato da un cazzotto in piena faccia...naaa gira solo alla chetichella per evitare di pigliar bancate..
non ho mai conosciuto il personaggio in questione... ho sentito solo la vostra "campana"... ma letto questo commento, ho rotolato per mezz'ora..
-
Quote:
The_NightRider
Beh...siamo tutti un pò feticisti,sia che si tratti di fare i fighi che si tratti di fare reenacting,altrimenti nessuno di noi si svenerebbe per comprare certi prodotti o per accaparrarci qualche oggetto "che non può mancare alla collezione".
.
dal punto di visto psicologico/psichiatrico,chi fa reenacting o anche il più semplice collezionista/ammassatore,tutti quelli che hanno bisogno dell'approvazione altrui per sentirsi appagati,sono a tutti gli effetti dei malati.
"il collezionista è l'avaro, ha il culto dell'ego."
-
Grazie Grundig..pensavo di essere Sano, visto quanti come mè sono degli ammassatori..quindi è una patologia, curabile?? aspetta mi scadono 4 aste su ebay...