Visualizzazione stampabile
-
ciao back,prossima settimana effettuerò il pagamento...ciao e grazie..!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sander
ciao back,prossima settimana effettuerò il pagamento...ciao e grazie..!!!
ok attendo pagamento, con copia della ricevuta dell'avvenuta ricarica della postepay con indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare per eventuale contatto, mi raccomando di scrivere in modo leggibile, invieremo il book missione il 1 aprile 2012.
-
C.O.M.I. Softair Padova ha effettuato il pagamento e faxato la ricevuta.
Standing by... ;)
-
Quote:
iceman86it
C.O.M.I. Softair Padova ha effettuato il pagamento e faxato la ricevuta.
Standing by... ;)
OK C.O.M.I. Softair Padova siete dentro: confermi la mail vostra per invio documenti: infocomisoftair@gmail.com ?
- quando possibile mi mandi anche un numero di cellulare del caposquadra possibilmente?
vi ricordo che il book missione verrà inviato il 1 Aprile 2012
-
-
Quote:
iceman86it
confermo l'indirizzo ;)
ok
---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:56 ----------
A scopo organizzativo x preparare l'area mi servirebbe sapere quante squadre intendo arrivare il sabato nel pomeriggio.
-
Molto probabilmente noi arriviamo di Sabato, anzi sicuramente. Non ti so però ancora dire in che parte di giornata.
-
Non ci sono problemi inquanto saremo presenti anche noi dal sabato pomeriggio
-
Ciao back. Noi Ghost Verona veniamo giù sabato, ma stiamo pensando di prenotare presso un bed e breakfast li in zona. Cmq ti do conferma sett prox
-
Quote:
cadena
Ciao back. Noi Ghost Verona veniamo giù sabato, ma stiamo pensando di prenotare presso un bed e breakfast li in zona. Cmq ti do conferma sett prox
ciao cadena, ok l'importante che mi fate sapere cosa volete fare in modo che anche noi ci si organizza