Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi il Pmc Rozzano blocca un posto domani parlo con il direttivo e vi contatto per il pagamento grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
edwuard
Ciao ragazzi il Pmc Rozzano blocca un posto domani parlo con il direttivo e vi contatto per il pagamento grazie
ciao Edwuard vi metto in lista :)
-
Quote:
Scheggia
ciao Edwuard vi metto in lista :)
E sarà la volta buona che ci si rivede ! :D Ragazzaccio ! A NOI !!!
-
Quote:
Frank
E sarà la volta buona che ci si rivede ! :D Ragazzaccio ! A NOI !!!
Well Frank!!!! bellaaaaaaaaaaa!!!! :) nobis
-
scheggia mercoledi ti verso la cappara per il torneo di 150 euro poi piu avanti finite le feste di spedisco tutti i soldi puo andare bene? ti ringrazio gia per la risposta
-
Quote:
david79
scheggia mercoledi ti verso la cappara per il torneo di 150 euro poi piu avanti finite le feste di spedisco tutti i soldi puo andare bene? ti ringrazio gia per la risposta
ciao David! certo no problem :)
-
ciao scheggia faccio parte della bad 1 company,siamo interessati a parteciparvi siamo ancora in tempo?io nel frattempo ho gia sentito i miei e raccoglieremo i soldi alla prossima riunione del club ovvero il 12 gennaio,attendo tue info grazie
-
Quote:
giuro
ciao scheggia faccio parte della bad 1 company,siamo interessati a parteciparvi siamo ancora in tempo?io nel frattempo ho gia sentito i miei e raccoglieremo i soldi alla prossima riunione del club ovvero il 12 gennaio,attendo tue info grazie
ciao Giuro!
certo nessun problema fammi sapere appena hai la conferma :)
-
Ciao Scheggia,
come anticipato via mail ti confermo la partecipazione della seconda squadra per la prima tappa del 5 febbraio.
Provvederò nei prossimi giorni al saldo del torneo per le 2 squadre.
Ti tengo informato
Grazie
Ciao
-
Quote:
Ciojka
Ciao Scheggia,
come anticipato via mail ti confermo la partecipazione della seconda squadra per la prima tappa del 5 febbraio.
Provvederò nei prossimi giorni al saldo del torneo per le 2 squadre.
Ti tengo informato
Grazie
Ciao
ciao brutto uomo! ok no problem fammi sapere! :)