Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Premetto che non ho letto tutti i messaggi lasciati precedentemente quindi se ripeto una domanda già fatta.... chiedo umilmente perdono!!
La mia domanda è: ma lateralmente (sotto ascella)è possibile applicare delle tasche?! E se si queste ballano, cadono, danno fastidio o rimangono ben ancorate al corpo?
Ottima recensione e ottimo acquisto!! Se mi dai in pm il nome del negozio sarà il mio prossimo acquisto!
-
Kinder, ne ha comprato uno anche Viper prova a sentire anche lui.
-
Grazie McMirko!!!! Gli mando subito un messaggio a chiedere info!!! ;-)
-
Bella Race,
Ne ho 1 anche io in CB, e devo dire che e' fatto veranente bene.
Al momento l'ho configurato secondo le mie esigenze su una 6 ore.
Utilizzo i 3 scomparti anteriori x 3 caricatori Guarder M4, i comparti superiori li uso per alloghiare 3 caricatori a CO2 1911.
Posteriormente ho montato un Source Idrastation Kangaroo da 1litro
Lateralmente sul W/cammerburn sinistro piu' sul retro 1 Small Radio TT CB, a destra sempre + sul Retro 1 porta utility Vertical TT CB dove alloghiare i pallini e la batteria di scorta x la replica.
Uso una Warbelt della HSGI CB non perche' mi serve piu' roba, ma x sorregere saldamente la Holster della pistola che porto a destra, al Centro sul retro 1 utility pouch horizontal TT CB dove alloggio qualche bomboletta a CO2, la chiave Hallen 1 cacchiavite con 2 inserti a crocie e a taglio 1x4 porta batterie x garmin forotrex, sulla sinistra alloghia il Dump pouch TT CB a seguire un Small mobile phone pouch TT CB.
Questo per me e' il minimo indispensabile ed e' il massimo per sfruttare questo meraviglioso pezzo della Crye
Se voglio fare urban, sul lato sinistro del w/cammerbund affianco un dubble magazine Taco HSGI aumentando il carico a 5 caricatori sul PC, sposto i 3 caricatori della pistola nella warbelt, dove montero' sulla sinistra 2 Taco HSGI pistol/Mag e un Single Pistol Taco HSGI e arrivo a 8 caricatori con quello innestato sulla replica e 3 x pistola.
Se mi serve piu' acqua smonto il Source da 1 litro e metto il Camelbak da 3.1 lt a zainetto portando altro occorrente al suo interno barrette di cibo etc
Consiglio comunque di non riempire a tappo il W/cammerbund di questo PC,e' alto e troppa roba anche se la porta egreggiamente bene e dove si piazza li rimane bella rigida,da fastidio sotto le ascelle, tipo quando si fanno dorsali in palestra che cammini a braccia larghe x qualche ora.
Per il resto Marsoc e PJ lo usano gia' in molti, ma sono forze Elite non truppa da minestroni.
Lo consiglio a chi non vuole lasciare un PC tosto, per un Chest ridicolo, e' la perfetta via di mezzo.
I 2 porta piastre stanno bene su senza Sapi, comunque sulla schiena dove gli elastici di regolazione tirano, meglio come ho fatto io montare 1 Sapi divisa in 2 con incollato sulla parte interna verso il petto e la schiena un materassino della Decla tagliato a forma Di Sapi,da stabilita' e comfort maggiori.
Spero di essere stato utile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kind3r
Ciao! Premetto che non ho letto tutti i messaggi lasciati precedentemente quindi se ripeto una domanda già fatta.... chiedo umilmente perdono!!
La mia domanda è: ma lateralmente (sotto ascella)è possibile applicare delle tasche?! E se si queste ballano, cadono, danno fastidio o rimangono ben ancorate al corpo?
Ottima recensione e ottimo acquisto!! Se mi dai in pm il nome del negozio sarà il mio prossimo acquisto!
scusa il ritardo! si puoi passare a pals le tasche che vuoi, i pals sono irrigiditi dal carbonio all'interno. io ho appena montato una m60 pouch che uso da spent e anche con 4 car systema ptw dentro non da alcun fastidio
-
Quote:
Originariamente inviata da
hansel83
scusa il ritardo! si puoi passare a pals le tasche che vuoi, i pals sono irrigiditi dal carbonio all'interno. io ho appena montato una m60 pouch che uso da spent e anche con 4 car systema ptw dentro non da alcun fastidio
Concordo, rimangono belle rigide e non cade nulla, fascia bene il busto senza dare nessuna sensazione di soffoco.
-
non voglio scrivere quello che mi è costato prendere questo plate in questo momento perchè fuori stock su tutti i migliori rivenditori internazionali.
una volta indossato e settato a mio piacere tutti i sacrifici per averlo sono stati ripagati.
COSIGLIATO PER TUTTI I GUSTI.
https://img838.imageshack.us/img838/...0719200026.jpg
Uploaded with ImageShack.us
foto indossato dal nevy!
https://img254.imageshack.us/img254/7465/82377874.jpg
tizio che vuole imitare il marsoc!
https://img543.imageshack.us/img543/8540/017xr.jpg
presto foto mia indossato!
-
4 allegato(i)
Anche io, ho sborsato parecchi eurucci per questo Plate ridottissimo.
La prova in campo mi ha confermato che sono stati ben spesi :p, io personalmente utilizzo anche una warbelt della HSGI giusto per mollarci i caricatori esausti e portare i pallini di scorta con la mia fedele 1911 a CO2 ^^.
Qui sotto la mia configurazione assolutamente perfetta per le giocate domenicali o tornei 24 ore.(con warbelt)
Foto Anteriore
Allegato 152983
Foto di Lato
Allegato 152984
Foto Posteriore
Allegato 152985
Totale caricatori 3 High Magazine da 300bb e 3 Monofilari da 130BB
Volendo utilizzare solo monofilari da 130BB aggiungo di lato un Dobble Pouch HSGI e a disposizione la Warbelt, mi piace essere libero sui fianchi sotto le ascelle.
3 Taco HSGI single Pouch
1 Porta Radio Tactical Tailor
1 Hydra Station della Source Kangaroo da 1 LT.
L'operatore delle FS Italiane sdraiato a terra il secondo a partire da destra utilizza il PJC Crye in Vegecam ^^ altro che Americani ^^
Allegato 153135
-
Io l'ho settato con radio e mag pouches multicam della tactical tailor e dietro la source kangaroo multicam da 1 Lt
plate utilizzabile sia con il caldo che con il freddo, qualità dei materiali, sembra di indossare una maglietta elasticizzata con i pals!
per avere più autonomia preferisco uno zaino tattico tipo lo yote della Eagle oppure un mule della camelbak ma solo nel caso di dover trascorrere una intera giornata in montagna!
LO CONSIGLIO SOPRATTUTTO A CHI STANCO DEL SOLITO CHEST RIG VUOLE PASSARE AL PLATE MA MANTENERE LE CARATTERISTICHE DEL CHEST RIG RIFERITE ALLA LEGGEREZZA E LIBERTA' DI MOVIMENTI.
marsoc
https://img708.imageshack.us/img708/9994/stealthy1.jpg
-
Veramente belli! lo prenderei anche CB e MC ma trovarlo sta diventando dura!