settimana prossima dovrei prenderlo anche io.. l'ho provato in negozio e sparava a 0,90 sarei tentato di montare una m95 con un gommino systema pensavo ad una canna di precisione
come vi ci trovare per ora?
Visualizzazione stampabile
settimana prossima dovrei prenderlo anche io.. l'ho provato in negozio e sparava a 0,90 sarei tentato di montare una m95 con un gommino systema pensavo ad una canna di precisione
come vi ci trovare per ora?
allora confermo la teoria de Ponz Sono stramegasfigato io :)
Molto bella!Non l'avevo ancora vista..Complimenti anche per la rece,credo che appena possibile arricchirà la mia collection..
sapete per caso che lunghezza ha la canna interna?
l'asta spingipallino l'hai sostituita con una da m4?
bellissima anche se i troppi pezzi proprietari mi lasciano un po di amaro in bocca...
ciao scusami un informazione, a paragone di un m4 l'up receiver e ras hanno la stessa lunghezza di questo xcr?
io mi trovavo perfettamente con il mio KAC PDW e voglio capire se anche questa asg ha le stesse dimensioni/peso..
grazie
Io ho sia KAC PDW che l'XCR...
L'XCR pesa di più ma il peso sta tutto nell'upper receiver..se senti il peso del low receiver con il calcio è davvero leggero! Quindi come peso direi che siamo a livello di un classico m4...il pdw è ben più leggero di un m4.
In quanto a lunghezza l'upper dell'xcr è 48cm fino allo spegnifiamma o 39cm fino alla fine del ras.
ehi ma foto dei vostri xcr?
.. così magari mi date la spinta definitiva a prenderlo :\