Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
Un paio di anni con spedireweb, bè sempre bene, tranne che ora sono 2 volte che con lo stesso utente sparisce la spedizione...
uhm.. che strano.... io non credo alle coincidenze...
-
Quote:
anubi
Un paio di anni con spedireweb, bè sempre bene, tranne che ora sono 2 volte che con lo stesso utente sparisce la spedizione...
molto strano... in teoria se è tracciabile non potrebbe sparire. non è che sia proprio l'utente a farle sparire?:giggle: se provi a cercare la spedizione cosa ti indica?
-
Quote:
anubi
Di solito è tutto perfettamente tracciabile, al massimo chiama il corriere adetto (SDA presumo)
-
TUTTE E DUE LE VOLTE LA STESSA SCHERMATA
Dati |
Stato della Spedizione |
Filiale (CO) |
2013/07/02 |
LA SPEDIZIONE E 'STATA Ritirata PRESSO IL Mittente |
Roma 4 |
|
-
l'utente di cui parla Anubi sono io, e non posso fare nulla perchè il track risulta fermo al ritiro della spedizione. Più tardi andrò dai carramba portando tutte le documentazioni
-
Aperto sia con spedireweb che sda reclamo...attendiamo anche se sp.web da mo che avrebbe dovuto rispondere!
-
Quote:
anubi
Aperto sia con spedireweb che sda reclamo...attendiamo anche se sp.web da mo che avrebbe dovuto rispondere!
per me stai sulle palle al corriere :asd: lo hai trattato male o ti sei incazzato con lui? a fine anno gli dai la mancia?
-
Utilizzato ieri per 2 pacchi: ritirato alle 17 e già consegnati oggi.
Confermo la validità del servizio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Pacco ieri mattina ritirato 11.30 circa, stamattina alle ore 12.20 consegnato.
Provincia (PD)
https://twimg0-a.akamaihd.net/profil..._ok_normal.jpg
-
qualcuno ha provato ad usare il servizio di contrassegno?
riscontri?
tnx 2 all