Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
Bodo....a parte che sei pregato vivamente di scrivere EDUCATAMENTE....tu continui a non capire il senso della discussioni quindi te la riscrivo il MAIUSCOLO ed il GRASSETTO ed in ROSSO così magari ti entra in testa:
BODO,QUI SI DEVE SOLO SCRIVERE SE CI SON STATE VOLTE IN CUI ABBIAMO SPESO SOLDI MALE...E BASTA!!!
Inoltre NESSUNO ha detto che avere 1000euro di roba rende più furbi...ma TU sei venuto a dare giudizi...ed in questo caso se vuoi esprimere un'opinione,anche contraria,ma in modo educato non devi dire:
"voi sietre malati/dipendenti"
ma
"io non spendo i soldi così"
e ti ripeto,per l'ennesima volta,che qui non ci dovrebbe essere neppure un confronto...ma si dovrebbe solo ed unicamente dire se ci è capitato di fare spese stupide...PUNTO.
hai detto di essere straniero...se non capisci perchè sono poco chiaro cercherò di attrezzarmi con un traduttore.
ascolta testa di cazzo vuoi che ti mando a cagare adesso o piu tardi ? mi pare che quello che non capisce sei tu .
-
Quote:
bodo
ascolta testa di cazzo vuoi che ti mando a cagare adesso o piu tardi ? mi pare che quello che non capisce sei tu .
La birra è già aperta, così come il sacchetto di patatine.
Adesso resto in attesa, e scusate l'OT.
Certo che l'educazione è sempre più latente.
-
Certo che si - PCU lev 5 della Orc.IND
Mai usata....
e costava anche parecchio...mah
Quote:
Liut
La birra è già aperta, così come il sacchetto di patatine.
Adesso resto in attesa, e scusate l'OT.
Certo che l'educazione è sempre più latente.
Io pranzo direttamente davanti a questo thread!
-
Soldi spesi male nel soft? Quasi tutti gli eotech cinesi da me comprati...a livello di asg invece quelli spesi meglio son stati per i goldenbow, per me valgono ogni euro che spendi anche in confronto a marche più famose..
-
Quote:
vyper
Mai usata....
Ma no dai,quello è un pezzo di cui andar fieri e basta!!! Io la venero la mia, la tua la vendi ;)...
---------- Post added 03/01/2012 at 00:05 ---------- Previous post was 02/01/2012 at 23:58 ----------
Per rimanere in topic, le spese più inutili le ho fatte all'inizio, tipo mimetica woodland da cacciatore, ottica 1000 ingrandimenti e tasche cinesi...
-
Quote:
vyper
Mai usata....
io non lo vedrei come soldi buttati nel cesso.. più che altro un investimento che non ha dato profitto... m che puoi facilmente rimediare!
-
Quote:
bodo
:kill:
:dead:
scusate lo spam e l'ot... :D
-
bellissimo post....
invidio tutti quelli che hanno azzeccato sempre tutto...
io invece quando entro qui nel mercatino ho l'espressione negli occhi uguale a quella di mio figlio di 2anni e mezzo quando entra al toys..
mi piace tutto, trovo cose che sono sicuramente indispensabili, poi arrivano, le provo, le usacchio, non sono poi cosi' indispensabili...
poi mi scoppia il garage e devo fare spazio, facendo magari contento qualcun'altro che entra nel mio stesso loop...
e' una ruota, il pezzo che oggi e' fondamentale, domani e' accessorio, dopodomani e' superfluo, e il giorno dopo e' ingombrante ;).
Togliendo qualche 'botta di cu..o', pezzo di cui al momento non si parla di cedere, il resto e' tutto relativo, anche, se devo dire, qualcosa e' piu' effimero di altro.
Trovo molto bello il mercatino, perche' magari qualcosa a noi non utile diventa invece prezioso per qualche altro softgunner..c'est la vie.
In tutto questo, il bilancio e' positivo, anche se sconsiglio vivamente a tutti di fare un excel con le spese..
-
Quote:
bodo
Se qui c'è una testa di caz*o quella non è berserk...
Senti pseudosergente dell'esercito della svervegia,meglio che tu non faccia troppo lo spavaldo,sent'a me....
-
Quote:
Swimmo
Ma no dai,quello è un pezzo di cui andar fieri e basta!!! Io la venero la mia, la tua la vendi ;)...
---------- Post added 03/01/2012 at 00:05 ---------- Previous post was 02/01/2012 at 23:58 ----------
Per rimanere in topic, le spese più inutili le ho fatte all'inizio, tipo mimetica woodland da cacciatore, ottica 1000 ingrandimenti e tasche cinesi...
A me piace ricordarti quando eri bello grezzo e sempliciotto...con la tua fida woodland del mercato...ahhhhhh che tempi....!! ;-)
p.s. per rimanere in tema, ho speso vagonate di soldi in asg che ho rivenduto (perdendoci un mare di €) dopo un game o due... c'è stato un periodo che ero proprio malato..
per non parlare delle mimetiche in vegetato in particolare, quando usci il pattern ci fu la corsa a prendere quella originale e mi son rimaste tutte sul groppone (non le uso piu da quando ci siamo rinfognati con il British style...)