gli inglesi spesso sono abitudinari...molto abitudinari!
potrebbe essere il motivo per il quale usano tutt'ora il RAV...?
Visualizzazione stampabile
gli inglesi spesso sono abitudinari...molto abitudinari!
potrebbe essere il motivo per il quale usano tutt'ora il RAV...?
E' ancora in servizio, ma hanno adottato anche il SOHPC, che di solito usano abbinato ad una battle belt...
https://i169.photobucket.com/albums/...PC-Tier1-1.jpg
Anche io con le mie minime esperienze ho trovato il RAV più confortevole rispetto al ciras, l' ho trovato più "guantoso".
Una delle pecche che avevo riscontrato invece era la zip centrale e che il cummerbund ai lati se decisamente appesantito tende a scendere un poco, cosa logicamente risolta con la versione nuova.
Non si può fare un raffronto tra Marciras (imagino intendiate questa versione) e RAV, per il semplice fatto che sono costruiti in maniera differente, concepiti per usi differenti.
Paraclete Armor è da sempre sinonimo del top sulla piazza, ha distribuito a diverse unità gli RMV-0019, unica vera variante di dotazione.
Tra l'altro è stata la prima azienda con questa concezione di vest, prendendo spunto dagli AWS Trauma Vest, i primi prototipi di RAV avevano persino il sistema ALICE..e questo la dice lunga.
La Eagle ha semplificato il sistema releasable (la paraclete lo ha fatto solo negli ultimi anni), e li costruisce nel complesso più leggeri (vuoto il RAV è abbastanza pesante), tutto qui, ma la qualità è comunque ineccepibile..entrambi bellamente scavalcati dal RBAV, con il quale non c'è confronto.
scusate l'OT
dopo aver visto l'RBAV di Ruggio, non posso che quotare... Ok a me piacciono i BA che impacciano poco,Quote:
entrambi bellamente scavalcati dal RBAV, con il quale non c'è confronto.
sono più votato al classico PC o MBAV della Eagle.... ma se cerchi tanta protezione, ergonomia, ad un peso contenuto, beh RBAV is the way!
Staffy: Si aveva il velcro ma se ricordo giusto solo sulla parte frontale, i lati rimanevano non velcrati ed un po liberi quindi con un peso notevole tendeva(ma poco eh!) a rimanere leggermente lasco.
Grande Zione come sempre un set up fantastico!
Purtroppo non mi fa dare la Rep +!!!!!!!
Staffy ma ti vernici i ferri da solo o ti rivolgia a qualche artista? che vernici sono state utilizzate? spettacolare il mich. Rep+
Faccio tutto da solo Ramcke. Fosco Tan e OD. base di Tan leggero, poi avvolgo tutto con una sciarpa a rete a maglie piuttosto larghe, e passata di OD.
L'importante è sprayare in modo "disordinato" affinchè si ricrei quell'effetto "casuale" che si vede nelle foto RS...