quoto.
Visualizzazione stampabile
quoto.
mi sta incominciando a piacere anche a me stò scar! sapete quando arriva a san marino??? ormai è gia settembre e io non lo ho ancora visto!
ancora purtroppo è in "pre-order", e quindi non credo che arrivi a san marino. non voglio gufare, ma ho l'impressione che arriverà qua da noi a novembre.
intanto per controllare lo stato delle cose, ecco il link di wgc shop: https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...h=vfc-aeg-scar.
se ancora non gli è arrivato a loro, non credo che sia arrivato da noi.
spero nel contrario, ma dubito... :roll:
ti quoto, anche secondo me prima di novembre non lo vedremo...se non ricordo male fu lo scorso novembre che debutto la vfc con il 416 e l aksu a san marino...che sia un mese propizio? me lo ricordo perche presi il mio 416 prima edizione..tirava delle botte che tira tutt ora senza problemi..Quote:
Originariamente inviata da l3l3 gxg
comunque sto scar vfc piu lo guardo piu mi piace.. :d
:d eh eh...
concordo con voi...anche se da arancio ce l'hanno in preorder, attendo di vederlo in preorder anche da sifarà, sperando che sia da subito la versione dx...
se l'uscita fosse davvero novembre sarebbe perfetto, visto che avrei anche disponibilità finanziaria per quel periodo...
eccovi un bel video/recensione dello scar vfc, mi hanno stupito la raffica e il sistema di smontaggio..con 3 mosse lo schioppo e aperto completamente, con la prima mossa (levando il perno anteriore) abbiamo gia la parte inferiore in mano, quella dove risiede il gb.
https://www.youtube.com/watch?v=tkz74_im3hy
bello.. bello..mi da l idea di resistente ed ergonomico una volta impugnato...non vedo l ora che arrivi in italia per metterci le mani sopra.. :)
si davvero notevole... :twisted:...
forse non ce la faccio a prenderlo subito, ma in prospettiva futura mi attizza alquanto...
a me nn fanno impazzire le plastiche...
cmq appena passa la frontiera ne recensisco uno.
se non sbaglio kame tu hai avuto/hai anche il ca...
sarebbe una comparativa interessante...
scusate un attimo ma al chrony fa più di 350 fps!!! non dovrebbe essere un peletto over?