Visualizzazione stampabile
-
Ho appena comperato due bobine da 5kg di abs nero, hai voglia stampare !!!
Mandami il 3D del Quad-rail ci penso io a studiare l'assemblaggio, poi prova ad informarti in municipio se hanno una piazzetta per mettere la tua statua di bronzo!!! :D
Ciao belli!
Marco
-
Due statue!!! la tua dove la lasci? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
diegocrazy
Troppo gentile :oops:...hahahahaha....
Solo che ora sono senza idee.....o meglio, avrei in cantiere un upper receiver bello prepotente, ma non avendo a disposizione una cnc con i contro cavoli per realizzarlo, credo che resterà nel casseto.
Nel caso avessi qualche particolare da realizzare, posta pure il progetto che ci lavoro su ;-)
Dimenticavo, di seguito le foto delle ultime modifiche:
Allegato 123893Allegato 123894Allegato 123895Allegato 123896Allegato 123897
Sia la slitta che le tacche di mira, sono entrate nelle apposite sedi come un guanto, quindi nel caso vogliate farvele realizzare da Marco avete al 99,9% la sicurezza di una compatibilità totale :-D
Sono quasi commosso... e intristito, io ho un aug A1 con ottica integrata, mi piacerebbe il frontale A2 e avere la slitta, magari con la canna corta come la tua per fare l'aug cqb... :(
-
Quote:
giubba72
Ho appena comperato due bobine da 5kg di abs nero, hai voglia stampare !!!
Mandami il 3D del Quad-rail ci penso io a studiare l'assemblaggio, poi prova ad informarti in municipio se hanno una piazzetta per mettere la tua statua di bronzo!!! :D
Ciao belli!
Marco
Hahahaha, be allora hai voglia a stampare....per la statua va bene anche a grandezza portachiavi :giggle:
Però come giustamente detto da "DOGGY" ci vuole anche la tua, perchè alla fine chi si sbologna il lavoro sei sempre tu ;-)
Quote:
Nessuno_87
Sono quasi commosso... e intristito, io ho un aug A1 con ottica integrata, mi piacerebbe il frontale A2 e avere la slitta, magari con la canna corta come la tua per fare l'aug cqb... :(
Non essere affranto, esistono ben 2 soluzioni:
1) Compri sul mercatino un frontale A2 ad un prezzo competitivo
2) Con il dremel tagli l'ottica e creando appositamente per te una slitta potremmo fare uno steyr tipo quello nuovo dela Marui
Ovviamente la prima opzione è reversibile, in quanto avresti due receiver da intercambiare a tuo piacimento, la seconda sarebbe irreversibile....
-
Secondo me tagliare il castello di un A1 è un sacrilego oltre ad essere un delitto punibile dall' unesco per deturpazione di arte bellica, a queesrto punto se proprio vuoi un A2 mettiti 120 euro da parte e compati il JG...
---------- Post added at 10:30 ---------- Previous post was at 10:26 ----------
p.s, a me la quadrail francamente non piace, mi sa troppo di M4 ris messo davanti uno steyr...
-
Quote:
GOTREK
Secondo me tagliare il castello di un A1 è un sacrilego oltre ad essere un delitto punibile dall' unesco per deturpazione di arte bellica, a queesrto punto se proprio vuoi un A2 mettiti 120 euro da parte e compati il JG...
Appunto, è così carino e coccoloso con quell'ottichina :oops:
Quasi quasi apro il thread di ricerca in mercatino... anche se l'ipotesi nuovo steyr forse non è malaccio, visto che i gusci del mio non sono messi proprio benissimo...
Azz mi hai fatto venire voglia di spendere, proprio ora che spendo 600 euro per il tablet nuovo e do fondo ai miei risparmi :asd: Maledetto :asd:
Ma una domanda veloce: le canne corte cqb si trovano in commercio o quelle che vedo in giro sono tutte moddate?
-
da saddafà la avevano....comunque esiste la canna corta :D
-
[QUOTE=GOTREK;3417829]Secondo me tagliare il castello di un A1 è un sacrilego oltre ad essere un delitto punibile dall' unesco per deturpazione di arte bellica
[QUOTE]
Quoto !
-
l'ho vista, ce l'hanno solo con passo positivo... devono avercela per forza anche altrove, la cercherò
-
Perdonatemi queste 2 domandine:
1) Per montare il quad rail su un A2, cosa bisognerebbe togliere? E' un'operazione permanente?
2) Visti le grandi opere di Giubba ( ancora complimenti) non si riuscirebbe a fare una canna esterna corta da allegare al rail ed avere quindi una "doppia arma" in base alle situazioni (cqb-boschivo)?
Devo scoprirlo ancora bene il fucile quindi perdonatemi la niubbezza :D
Ciao! Marco