dimmi la divisione da voi prescelta per cortesia, se no non so dove collocarti.... per divisione si intende l'unità ( 1^di fanteria, 1^di cavalleria ecc.) in base alla mimetica che scegliete di usare.....
Visualizzazione stampabile
10 posti divisione 4th Infantry sorry :)
aggiornato....
4^ fanteria va benissimo, blocchiamo 8 posti.
ti lascio la mail: sixteam@hotmail.it
Ciao sono Matteo, Vice presidente del club Fiamme Nere di Vicenza, Volevo prenotare sei posti per la North Vietnamese Army
3rd Division, volevo inoltre informarvi che probabilmente si aggiungeranno 2 o 3 persone.
Vi faremo sapere entro pochi giorni se arriveremo a completare forse anche i 10 posti totali disponibili per club.
Grazie a presto.
contatto. matteocarollo1@gmail.com
Dato i problemi che ha avuto SAM riscrivo ;)
Broken Arrow (Vicenza), blocco 10 posti per la 304° Division - pedron.nicola@gmail.com :)
incomincio a bloccarne 6, poi se aumentano, dimmelo che aggiorno....
---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
Grazie....
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:19 ----------
Aggiornamento:
chi volesse ancora bloccare posti nella fazione USA, anche se non ci sono i posti lo può fare.
Noi raggrupperemo per non smembrare il club e toglieremo la disponibilità alle divisioni dove avanzano 1 o 2 posti in modo da completare il numero operatori sebbene ci sarà una minima differenza di operatori tra una divisione e l'altra, sempre nella fazione USA, si intende!!!
Pagato ;)
_Viper: mi rimandi per cortesia l'email che non la trovo più (mi scuso, ma non so dove l'ho salvata :s)
vyper_89@hotmail.it
wildboars.sat@hotmail.it
Grazie mille
fatto ;)