ahahahahahahha Nonnomikia e babbominkia...sono splendidi!!
Visualizzazione stampabile
ahahahahahahha Nonnomikia e babbominkia...sono splendidi!!
Per gentile concessione di Urbano X Regio:
Allegato 111106
BUAHAHAHAH! A Grigio gli avevo detto di rimediare una barba bianca per fare coppia con i capelli... pensate che del babbonataleminkia sarebbe stato! :D
hahahahhahah io mi sto rotolando ancora però pr il video in preparazione di Andr...vi giuro stavolta cè da morire...da morire mi ha risollevato la giornata di ieri..con questa ci sarà da rotolarsi per terra!!
:sst: Pssst!
Se qualcuno ha ancora degli video, me li faccia avere. (Mi sermbra di ricordare che qualcuno ha ripreso ogni volta i Briefing di Kam a inzio di ogni scenario)
si ce li ho io... stasera li butto sul sito e ti mando i link!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo Vieto assolutamente che venga postato...già sono abbastanza ridicolo..poi in video...sono rovinato..
ciao a tutti!!!
sono contento di leggere tanti commenti positivi, ci ripagano e non poco nel lavoro fatto da alcuni componenti della Brigata Fantasma nelle scorse settimane.
Che dire DIVERTENTISSIMO, abbiamo tenuto aperto il nostro Baroski tutto il weekend mangiando e bevendo mentre voi cercavate di finire le varie missioni!!!
Alla fine la nostra preoccupazione più grande è stata: "ma non è che, a furia di tirar scemi le varie fazioni con la nostra fastidiosa (onni)presenza, alla fine non si alleano tutte contro di noi per vendicarsi???".
Guardavamo Ceceni e PMC girovagare per il paese cercando Dundee e riuscire così a ottenere una notte al caldo, risultato: NOI CE LO SIAMO TROVATO, NOI CE LO SIAMO CATTURATO e gli altri a dormire all'addiaccio :twisted:
Varie testimonianze (alcune per gentile concessione della X regio che ringrazio):
Allegato 111190
Allegato 111191
Allegato 111194
Allegato 111195
Allegato 111196
Concludo solo dicendo GRAZIE a tutti voi che avete contribuito con la vostra presenza alla buona riuscita del weekend!!!
Web, siete stati grandissimi, non solo nel gioco, ma anche il farvi da parte...Stoh caxxo...mi avete tirato, si da Brits che da Ceceno...siete stati stoici, nel vederci giocare per molte ore, mentre voi gozzovigliavate come dei ludri, è per mè un grande onore poter contare su di voi.