Visualizzazione stampabile
-
Dai andata per P5 direi come canale ;)
Ce la facciamo a organizzare un ritrovo per l'ora di pranzo e ci facciamo fare una foto tutti assieme? poi ovviamente la mettiamo qua su sam :)
Domenica non ci sono mannaggia o almeno non lo so certo che potrei farmi 150km per farmi affrire una birra :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos
Dai andata per P5 direi come canale ;)
Ce la facciamo a organizzare un ritrovo per l'ora di pranzo e ci facciamo fare una foto tutti assieme? poi ovviamente la mettiamo qua su sam :)
Domenica non ci sono mannaggia o almeno non lo so certo che potrei farmi 150km per farmi affrire una birra :asd:
Per sabato ci sono! Anche per la foto e per il canale...magari anche per pranzare tutti assieme. Io credo di star là quasi tutta la giornata, fatemi sapere.
-
si anche io arriverò la mattina e credo di andare via per il pomeriggio/sera quindi per pranzo ci sono sicuro e perchè no, farci una mangiata tutti assieme sarebbe perfetto :D
-
Sabato confermato il P5?
dai che forse riesco a portare anche il mio "spotter".....
io sarò il nano in ACU con un Weesatch Coyote addosso :D
-
Facciamo per le 12:30 nel piazzale tra un padiglione e l'altro (dove c'è il bar all'aperto) tutti in pantaloni mimetici (è come dire un albero in un bosco, ma non ho altre idee...)
-
Quote:
Hell_Cai
Facciamo per le 12:30 nel piazzale tra un padiglione e l'altro (dove c'è il bar all'aperto) tutti in pantaloni mimetici (è come dire un albero in un bosco, ma non ho altre idee...)
usiamo le radio...alle 12.30 si fa un chiamo generale e ci si trova davanti al bar.....come segno di riconoscimento possiamo alzare la mano con la radio
-
C'era un tempo in cui venne realizzato un cartellino perchè tutti i "nostri" potessero riconoscersi ...
-
Quote:
Grigio
C'era un tempo in cui venne realizzato un cartellino perchè tutti i "nostri" potessero riconoscersi ...
mi vergogno pesantemente....hai ragione:oops:
-
è molto semplice, ci sentiamo sul P5 e ci mettiamo d'accordo ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Grigio
:omaggio:
;)