Visualizzazione stampabile
-
mah, anch'io la pensavo come te ma in effetti la cosa non è così importante in campi dove c'è poco vento.
nelle zone di roma, dove c'è sempre vento, non sarebbe la stessa cosa, ma nel nostro campo, vicino varese, il ventop è praticamente inesistente, quindi gli 0,20 vanno bene.
tutto dipende da caso a caso.
p.s. flaka usa il pro-sniper, non il g-spec
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
p.s. flaka usa il pro-sniper, non il g-spec
eppure io e doc glielo abbiamo detto tante volte..evolviti, passa al lato oscuro del g-spec :roftl:
a parte gli schierzi ragazzi..usate i bb che più vi aggradano, l'importante è che siano di ottima marca.
ovvio poi che i bb più pesanti sono meno soggetti al vento :wink2:
-
Quote:
r6member
eppure io e doc glielo abbiamo detto tante volte..evolviti, passa al lato oscuro del g-spec :roftl:
a parte gli schierzi ragazzi..usate i bb che più vi aggradano, l'importante è che siano di ottima marca.
ovvio poi che i bb più pesanti sono meno soggetti al vento :wink2:
scusa la mia ignoranza, pur essendo d'accordo per il fatto sul bb più pesante=tiro più preciso, questo non inciderà però sulla distanza coperta dal bb??
-
purtroppo sì, di poco ma influisce.
con gli 0,30 perdi circa 5mt sugli 0,20.
la bravura dello sniper però sta proprio lì, essere in grado di colpire gli avversari in silenzio a distanze pari o inferiori alla gittata delle asg avversarie.
-
Quote:
dffmade
purtroppo sì, di poco ma influisce.
con gli 0,30 perdi circa 5mt sugli 0,20.
la bravura dello sniper però sta proprio lì, essere in grado di colpire gli avversari in silenzio a distanze pari o inferiori alla gittata delle asg avversarie.
mmh..interessante, però alla fine 5 mt se nel sa sono abbastanza incisiv come distanza, ci danno più precisione..voglio provare a giocare con i 0,25 appena prendo l'asg..la mia squadra cosiglia i marui come precisione, anche se per gli automatici utilizziamo gli excel..cosa mi consigliate??
-
io uso i 0,28, come dice sempre qualcuno in firma, non sono 2,3 mt che fanno la differenza.
all'ora andare con un ba in attacco è quasi impensabile, ma figuriamoci se in condizioni di brezza dobbiamo fare la doppietta per prendere qualcuno.
vieni immediatamente individuato per il rumore, quindi, nervi saldi mimetismo ed attendere sempre fino all'ultimo per sparare, ma se qui ci mettiamo anche il fattore fluttuante del vento, addio.
meglio un tiro preciso che tre lisci.
ultimo per finire, la mia squadra come le altre, quando gioca sta a recchie drizzate per sentire il cecchino dove si trova, ed è sempre il loro primo obbiettivo, provate a fare dei lisci poi vediamo come ve la mettete.
ciao
-
gli unici che non metterei mai in una asg sono i king bio, quelli che ti danno con l'asg all'acquisto che di solito sono marci e i g&g ninja, che usavo poco tempo fa che si deteriorano facilmente a causa della mescola più morbida a mio parere.
anche i tanto contestati royal, vanno molto bene, anzi, gli 0,25 sono in classe di eccellenza per me, sia nell'assalto che nello sniping (uso 0,25 per tutto).
ciao
mav
-
la discussione è piuttosto datata ma ci sono informazioni interessanti.
per altre info suggerisco questa discussione
https://www.softairmania.it/showthre...ne+hanno+fatto
a breve una ripulita anche di questa discussione, nel frattempo postate qui eventuali domande sui bb.
-
io uso 0,28 guarder, dopo aver provato 0,20 0,23, 0,25 e 0,30 mi sembrano i migliori... ci perdi un po in gittata ma guadagni in precisione
-
discussione ripulita da spam e richieste di overj.
da ora in poi qualunque post off topic sarà automaticamente spostato nel cestino senza preavviso.