gia fatto via pm predator è 2 giorni che ti intaso... mandamela a: trx.prozzy@hotmail.it mandami anche 2 informazioni riguardanti il pernottamento cioè se dobbiamo arrangiarci noi o ce lo prenotate voi.... grazie....
Visualizzazione stampabile
gia fatto via pm predator è 2 giorni che ti intaso... mandamela a: trx.prozzy@hotmail.it mandami anche 2 informazioni riguardanti il pernottamento cioè se dobbiamo arrangiarci noi o ce lo prenotate voi.... grazie....
guarda stiamo cercando la struttura migliore e con il prezzo migliore, in giornata ti faremo sapere
---------- Post added at 11:20 ---------- Previous post was at 09:29 ----------
Per tutti coloro che desiderano pernottare in Hotel per il Torneo dei Matti nella notte del 5/11/11 contattare HOTEL SPORTING di Gubbio Tel 075 922 07 53, e dire che siete partecipanti al torneo i prezzi sono i seguenti: SINGOLA 40€, DOPPIA 50€, TRIPLA 60€, QUADRUPLA 80€, CON PRIMA COLAZIONE INCLUSA IN HOTEL. Per qualunque altra Info conttattare 075 9273298 o 349 3598207
ciao per i lycan il book potete inviarlo a info@lycansat.it
Ciao ti confermo che oggi i leathernecks hanno provveduto a saldare la quota.
rimaniamo in attea del Book
asd Corvi Fermo blocca un posto.. attendo conferma
Buonasere Teste Matte.....ho appena notato che siamo entrati nella lista....vorrei sapere che scadenza abbiamo per pagare la quota di iscrizione? Grazie
vorrei sapere se il book è già stato spedito, perchè a noi non è ancora arrivata alcuna mail. Grazie.
no il book verra spedito a tutti tra domenica e lunedi mancano ancore dei punti da sistemare
Special Troops lasciano la mail per il book,
ficusbonus@hotmail.it
come richiesto in precedenza vi chiediamo di tenerci in considerazione per un posto in caso di disdetta di qualche squadra.
asd Corvi Fermo