A Piacenza siamo 3 tedeschi e 1 americano, il campo praticamente è sempre disponibile, se vi potesse andar bene come "campo a metà Italia" basta decidere la data!
Ciaooo ;)
Fabio
Visualizzazione stampabile
A Piacenza siamo 3 tedeschi e 1 americano, il campo praticamente è sempre disponibile, se vi potesse andar bene come "campo a metà Italia" basta decidere la data!
Ciaooo ;)
Fabio
dalla provincia di reggio emilia siamo 4\5 waffen 1 para della101
Hallo mein Kompanion,Also gut: per cio' che riguarda i campi che ho in relazione, essi sono operativi tutto l'anno per il softair moderno e quindi liberi da gravami di autorizzazione. Per cio' che attiene gli After-DDay, i loro campi sono gestiti direttamente da gente del luogo e quindi non di Milano,ma c'e' il vincolo che si e' legati alle loro date di impegni nel campo teatrale. Comunque rilancio l'idea del topic e la mia adesione incondizionata per qualsiasi evento (direi prima delle nebbie padane,altrimenti si deve organizzare l'evento su un weekend vista la situazione logistica dei campi gioco)
Bis Bald
STEINER der ALTE
carissimi io opterei per campi tra ravenna piacenza parma cosi penso sarebbe un punto di incontro un pò di tutti fatemi sapere
A parte le mie esternazioni teutoniche, presumo che il concetto seguente era in italiano intellegibile,comunque rimango a disposizione per varie e/o eventuali. In attesa della creazione del topic,che per mia insipienza informatica lascio ad altri experten, comunico la mia email per velocizzare i contatti per l'evento reenacting : deltago@tim.it.
STEINER der ALTE
caro berserk san marco ma tu non hai fatto fatherland ed eri un parà della 101a ?
ragazzi domenica vado a roma a militalia speriamo di trovare qualche anima chissà ciao