Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ecco qui una parte del catalogo Eagle Ind. RLCS, documenti alla mano che provano quanto detto fin'ora.
finalmente, era ora.... e ci voleva tanto? anche se, quello è un catalogo parziale, ad uso civile... a noi necessita il catalogo
per la commessa... (se ricordo bene c'è un tizio su Gearsoc, nick piano black che possiede copia di questo tipo di catalogo)
vabbè diciamo che a questo punto abbiamo dati certi, perlomeno sulla carta. Ma comunque abbiamo anche qualcuno che li confuta...
Alex infatti asserisce che la mia canteen pouch, nonostante abbia il n. di contratto, nonostante abbia l'NSN, nonostante il colore, non si appartenente al kit RLCS.
Ora, se sull'etichetta ci sono quei dati, catalogo alla mano, il pezzo farebbe parte del kit RLCS... perchè era confezionato in modo civile? forse per un cambio di destinazione
delle rimanenze di magazzino? cmq sempre kit RLCS è.
Poi, se tu confuti il fatto che sia RLCS per la sola confezione.... pensa a quanti avranno aquistato nello stesso negozio, riempito di sabbia la tasca, scritto due cavolate con un pennarello, e messo il tutto in vendita su Ebay.... ne riconosceresti l'originale?
niente certezze... solo supposizioni, è inevitabile
Quote:
Esiste l'mbav civile? Boh...non so quasi neanche cos'é. Resta il fatto che la sola presenza dell'nsn, a freddo, non mi dice né che sia civile né ce sia militare. Serve altro, tra cui la conoscenza dell'oggetto, di chi lo uso e del perché.
ah, questo lo chiedo io a te... io mica lo so.... tu e Hoot siete i reenactor.... io chiedo informazioni.
Se non esiste MBAV civile, deve essere obbligatoriamente militare a prescindere dalla provenienza o la conoscenza dell'oggetto.... non penso che la Eagle produca/abbia prodotto solo per hobby.
-
Comunque tanto per concludere queste sono le etichette dell'MBAV:
https://i816.photobucket.com/albums/...S/IMG_5755.jpg
https://www.dnkholdings.net/wp-conte...3-1024x682.jpg
La prima si riferisce al mio MBAV la seconda a quello di Danneskjold.
Tengo a precisare che quando acquistai il mio kit SFLCS trovai all'interno quasi tutte pouch del 2006 ma anche qualcuna del 2007, io venditore mi disse che proveniva direttamente da una base e che molti kit erano composti da diversi lotti di pouch.
-
Manco qualche giorno e noto che finalmente la discussione ha preso corpo! Ottime le spiegazioni sia di Hoot che di Alex, capisco pure il punto di vista di Ziofester, ma come ha ben detto Corte, " Non si finisce mai di impare". Finalmente una bella discussione genuina su un argomento di cui si era sempre scarsamente parlato.