Visualizzazione stampabile
-
E con le poste americane nasceranno gli stessi problemi ??
-
Quote:
Ciao Federico,i problemi sono con tutto cio' che riguarda le armi (e quindi anche il tactical vest e' vietato!). in genere, se e' abbigliamento semplice, tipo giubbotti normali, maglie, pantaloni, scarpe, borse, ecc, non ci sono problemi. Tutto il resto non si può.
Mi spiace molto per l'eventuale disagio, ma non abbiamo scelta!
Ciao e buona giornata.
Si... buona giornata del c... :evil:
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 15:42 ----------
EDIT: Per curiosità ho appena spedito una email a Consegnato chiedendo se ci sono problemi a spedire alcune pouches trovate su eBay. Nell'email ho lincato direttamente le inserzioni, cosa che qui evito di fare ma si tratava di: Allied 3 Mag Shingle, Allied Admin, Eagle Canteen, Eagle Med, Eagle Double Mag.
Ho dato per scontato che per PC e BA non se ne fa nulla ma volevo vedere cosa mi rispondevano per dei porta caricatori oltre che normali pouches tipo la medica o l'admin...
Quote:
Ciao Federico, hai fatto benissimo a mandarci i link, come dici tu e' decisamente meglio e piu' semplice prevenire che curare! :)
Per tutti questi oggetti puoi stare tranquille perche' non hanno problemi in quanto sono solo pouch e borse. :)
Ciao e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
E con le poste americane nasceranno gli stessi problemi ??
Sto chiedendo a cap_stone dove ho preso varie tasche e un RRv via UPS
---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:02 ----------
There is no problem with nylon gear, but body armor is a problem.
Regards,Bryan Capstone Surplus
|
|
-
Quote:
Fratellino
Sto chiedendo a cap_stone dove ho preso varie tasche e un RRv via UPS
---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:02 ----------
There is no problem with nylon gear, but body armor is a problem.
Regards,Bryan Capstone Surplus
|
|
Confermo ! Da consegnato mi hanno appena detto che l'unica cordura "bollente" sono i vest che prevedono l'inserimento di piastre balistiche....ho chiesto nello specifico per cinghie e buffetteria e mi hanno dato l'ok !
-
Speriamo per gli RRV......
-
Quote:
Fratellino
Speriamo per gli RRV......
Fratellino purtroppo ad Anubi ne hanno già bloccato uno....lo dice qualche post sopra....
-
Quote:
rikilopiccolo
Fratellino purtroppo ad Anubi ne hanno già bloccato uno....lo dice qualche post sopra....
se chiedi al rivenditore di spedirti l'rrv con l'admin abbassata dentro al vest magari li freghi..:asd:
-
Quote:
rikilopiccolo
Dolore..... al massimo si va di contestazione....
-
signori.... purtroppo molti venditori sulla baya si sono già adeguati... quando andate a pagare, compare il messaggetto, ITAR RESTRICTION!
-
Quote:
ziofester
signori.... purtroppo molti venditori sulla baya si sono già adeguati... quando andate a pagare, compare il messaggetto, ITAR RESTRICTION!
si possono bypassare,queste restrizioni,allo stesso modo che un quindicenne può comprare un pacchetto di sigarette.