Visualizzazione stampabile
-
comunque per rispondere alla domanda di Taz
come atleta di soft air io uso setup russi in base alla mia comodita cercando di avere un minimo di filologia (anche se spesso non è possibile considerando che ho una piccola collezione). Colleziono anche materiale federale russo e (poco per ora) Urss.
Pero sono favorevole ad una divisione del forum in sottosezioni (vedi ad esempio il forum di militaria internazionale) per separare il discorso militaria urss russa federale dal resto del blocco est.
-
Io sono passato dall'equipaggiamento Britannico a quello Russo definitivamente 5 anni fa (prima utilizzavo entrambi) mi affascinano i vari mimetismi e soluzioni semplici ed efficaci dello stile russo in più sono issued ad un costo umano.....però non sono filologico come il compagno di club Gandhi :D;) perchè per il softair certe cose sono davvero scomode ed inutili (esempio le borraccie USRR) ed in più ho sempre customizzato tutti i miei equipaggiamenti in generale perchè mi servono per giocare.....ma in ogni caso così non fanno anche i soldati veri?
Come già detto, se uno mi viene a giocare in perfetto stile Afghanistan dove tutti sono in stile moderno anch'io storco il naso (parlando di eventi ufficiali tipo tornei o amichevoli importanti) ma intanto nel mio club a furia di vederci con Gorka Smersh e mimetiche di varie fogge e colorazioni molti sono passati dal "lato oscuro della forza" :D tant'è che per Natale in 4 o 5 hanno deciso di svaligiare Dimitri.
Aggiungo che cmq se c'e' volontà si fa tutto....fortunatamente abbiamo come vicini gli Hot Shots e ogni tanto riusciamo a combinare un gruppetto di una 15ina di persone in Russian Style
-
Paolo io ho fatto tante domande a quale stai rispondendo? =)
Tornando seri visto che il 3D penso sia stato aperto per sapere se ci siano un numero minimo di utenti tali da giustificare lo sbattimento d'organizzare una giocata-incontro-partita-raduno (chiamatelo come più vi piace) a questo punto sarebbe bello anche sapere se i vari utenti dell'area vorrebbero partecipare a priori in base alla distanza da casa, alla presenza di altri elementi con setup approssimativi di altra epoca o di altri paesi del fan club.
Anzi adesso vado ad aprire un nuovo 3D con un sondaggio in merito....... e già che ci siamo la sfida ve la butto io, 26-27/5/2012 qui da me, la data vi può andare bene?
McTAZ
-
io sarei vicino agli esami di matura, ma verrei di sicuro anche solo per trovarmi con gli utenti russian style di SAM,aldilà della giornata di gioco..
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
Paolo io ho fatto tante domande a quale stai rispondendo? =)
Tornando seri visto che il 3D penso sia stato aperto per sapere se ci siano un numero minimo di utenti tali da giustificare lo sbattimento d'organizzare una giocata-incontro-partita-raduno (chiamatelo come più vi piace) a questo punto sarebbe bello anche sapere se i vari utenti dell'area vorrebbero partecipare a priori in base alla distanza da casa, alla presenza di altri elementi con setup approssimativi di altra epoca o di altri paesi del fan club.
Anzi adesso vado ad aprire un nuovo 3D con un sondaggio in merito....... e già che ci siamo la sfida ve la butto io, 26-27/5/2012 qui da me, la data vi può andare bene?
McTAZ
Presente!con altre 2/3 persone...
-
Verrei anche io (e forse uno o due amici di paritaglia) ma purtroppo conosco i turni del mese forse una settimana prima...
Ahab
-
Personalmente verrei...difficile però che lo facciano i miei compagni di club (vista la distanza) che cmq non seguono SAM (a parte Ghandi) quindi dovrei trovare un passaggio fino laggiù perchè da solo sarebbe un esborso per il viaggio non indifferente
-
Si potrebbe fare, non è una cattiva idea. L'ho già accennato a Fomalhaut :)
Comunque, tornando al discorso di prima, molti mi hanno segnalato che ciò che ho scritto non esprime pienamente ciò che intendevo.
Per farla breve, il mio punto di vista è stato pienamente espresso da Strela :)
-
-
Proporrei ( se non ci fosse già :-) ) di mettere o aprire un topic per mettere Setup fatti da noi cosi da poterli migliorare . mi muoverei cosi : Nome del setup , foto del setup , unità che usa quel setup , periodo in cui viene utilizzato , nomi dei materiali utilizzati ( fucile incluso ) cosi che anche chi magari volesse avvicinarsi ma non sa come muoversi trova un punto di riferimento fisso dove guardare e magari chi mette il setup puo essere corretto da utenti piu esperti ...... unica raccomandazione secondo me è di usare le foto di noi softgunner .....